Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
.....sorry...:cry: facendo la giusta conversione costa circa 155 euro.., non è male..ma a portarlo in italia quanto costa, sempre che sia possibile?
Secondo me continui a sbagliare i conti :O :
costa 129.87$ (dollari) compresa spedizione
nella citta' USA dove sta il mio collega: in euro fa esattamente 102,44
quindi meno della meta' dell'Octava preso qui.
Ti risparmio la fatica perche' Monoprice non spedisce
e non accetta neanche pagamenti
fuori da USA e Canada.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Secondo me continui a sbagliare i conti :O :
costa 129.87$ (dollari) compresa spedizione
nella citta' USA dove sta il mio collega: in euro fa esattamente 102,44
Confermo.... i 122,73 dollari US riportati sul sito corrispondono - attualmente - a circa 96,73 euro.;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da babbomati
Confermo.... i 122,73 dollari US riportati sul sito corrispondono - attualmente - a circa 96,73 euro.;)
Ciao
c'è anche su ebay (in UK) intorno ai 160 euro sped. inclusa...
-
effettivamente un euro equivale a circa 1,2700 dollari dividendo per 129.87, anzichè moltiplicando come ho fatto io:D , viene intorno a 102 euro e qualcosa.
chiedo venia:)
-
Ma di sicuro i prezzi dei switch HDMI qui da noi sono come minimo il doppio del valore reale dell'oggetto.
Paghiamo l'arretratezza in fatto di HD .... :(
-
Esiste un switch hdmi 4x2 (oltre quello della gefen) a prezzi umani?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Esiste un switch hdmi 4x2 (oltre quello della gefen) a prezzi umani?
C'è un bell'Octava a 290 euro ma è 3x2...
Ciao
-
arrivata pubblicità PIX...... via mail
comm 3 ingressi 1 uscita 79 euro invece di 90....;)
saluti!
-
Ho trovato lo stesso a roma a 52euri!!!
-
Per favore potresti dirmi dove a Roma?
-
mikenet
-
[B]alessio16[B]
hai un mp
-
mikenet
-
Attenzione, se state parlande dello switch meccanico 4:1 (quello nero coi quattro tasti frontali) sappiate che l'ho comprato qualche settimana fa su ebay, e i tasti si stanno bloccando inesorabilmente. Si "incastrano" come in una vecchia macchina da scrivere quando si premono 2 lettere insieme...
-
Ragazzi vi chiedo, ed in particolare all'amico Simone di homesolution, la differenza QUALITATIVA (NON TECNICA) tra i due switch video+ audio digitale:
il primo della Gefen con 4 ingressi hdmi,4 ottiche,4 coax al modico prezzo di 429€ http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...products_id=93
il secondo dell' Octava (HDS4-AV), anch'esso con 4 in hdmi, 4 ottiche e 4 coax a 275€ e soprattutto con l'autosense (cosa che potrebbe sembrare stupida ma che secondo me è grandiosa!) http://www.homecinemasolution.it/pro...php?cat=octava
ora come specifiche tecniche sono identici e rispondono entrambi alle mie esigenze, il dubbio che mi rimane riguarda la differenza così elevata di prezzo (154€), ora mi chiedo la qualità che offre Octava è la stessa di gefen, quindi la differenza di prezzo è giustificata esclusivamente da motivi commerciali oppure obiettivamente gefen offre una qualità superiore?
Insomma, quale prendo dei due? grazie mille!