Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Joe, il Pres. ti ha cazziato alla grande! In ginocchio sui ceci e obbligo di tenere spento l'Hita dalle 20 alle 21.45...:D :)
Tornando ai plasma: secondo me tu (Joe) non fai le prove che fa streethawk... secondo me tu un plasma LG acceso non lo hai mai visto in azione. Pure io un tempo ero come te e scartavo tutte le marche "antipatiche"... poi ho capito che i TV vanno visti tutti! Io ho scelto LG per il miglior rapporto qualità prezzo (ma è solo una mia opinione); ma non dirò mai che tutto il resto non vale nulla...
cari ragazzuoli questa sera ho già la fila degli amici che aspettano di vedere la finale a casa mia con il fantastico pd 7200 con il decoder sky HD che si vede la partita uno spettacolo.
caro street immagino che hai capito che scherzavo sul 7200. è grazie e solo a te se l'ho comprato, infatti dopo averlo visto a casa tua sono letteralmente impazzito x questo plasma che mi sta restituendo soddisfazioni inimitabili.
riguardo a te fetedat direi che sei leggermente presuntuoso nel dire che non ho mia visto altri schermi al plasma oltre al hita....non mi conosci, non sai chi sono e io non mi permetterei mai di dire il contrario di te. personalmente non ho mai detto che il resto non vale nulla, ho solo espresso un mio giudizio personalissimo, prendere o lasciare......x il momento LG non la comprerei manco morto, questo è quello che ho detto. molto meglio il quasar che street ha nella sua videoteca.
cmq godetevi il vs lg, sono contento che ci sia scelta al riguardo ma x favore non presumete qualcosa di cui non siete a conoscenza.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
non mi conosci, non sai chi sono
Tutti sanno chi sei!!!!:D :D :D :D
Saluti e buona partita!!!
-
Citazione:
cari ragazzuoli questa sera ho già la fila degli amici che aspettano di vedere la finale a casa mia con il fantastico pd 7200 con il decoder sky HD che si vede la partita uno spettacolo.
A volte sembra che lo spirito di Homerj35 prenda il sopravvento su di te..O magari si impossessa della tua tastiera. ;)
-
Citazione:
è grazie e solo a te(Street) se l'ho comprato, infatti dopo averlo visto a casa tua sono letteralmente impazzito x questo plasma che mi sta restituendo soddisfazioni inimitabili.
saluti
Anche io come sopra,ciao!!!!
-
Citazione:
caro street immagino che hai capito che scherzavo sul 7200. è grazie e solo a te se l'ho comprato, infatti dopo averlo visto a casa tua sono letteralmente impazzito x questo plasma che mi sta restituendo soddisfazioni inimitabili.
riguardo a te fetedat direi che sei leggermente presuntuoso nel dire che non ho mia visto altri schermi al plasma oltre al hita....non mi conosci, non sai chi sono e io non mi permetterei mai di dire il contrario di te. personalmente non ho mai detto che il resto non vale nulla, ho solo espresso un mio giudizio personalissimo, prendere o lasciare......x il momento LG non la comprerei manco morto, questo è quello che ho detto. molto meglio il quasar che street ha nella sua videoteca.
cmq godetevi il vs lg, sono contento che ci sia scelta al riguardo ma x favore non presumete qualcosa di cui non siete a conoscenza.
saluti
Fermi tutti si è inc.....o Joe :D :D tutti sappiamo come sei e per questo ci abbiamo scherzato sù :sbonk: comunque sia in punizione questa sera niente partita...... Comunque per chi no la prendesse dal 17 novembre vi aspetto tutti da me per vedere in azione la PS3 sul PD 7200
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
A volte sembra che lo spirito di Homerj35 prenda il sopravvento su di te..O magari si impossessa della tua tastiera. ;)
chi sarebbe costui.....io sono unico ed inimitabile joe falchetto e x cortesia abbiate rispetto della mia persona senza attribbuirmi meriti altrui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Fermi tutti si è inc.....o Joe :D :D tutti sappiamo come sei e per questo ci abbiamo scherzato sù :sbonk: comunque sia in punizione questa sera niente partita...... Comunque per chi no la prendesse dal 17 novembre vi aspetto tutti da me per vedere in azione la PS3 sul PD 7200
grande street, lo sai già che una poltrona è prenotata in quel di casa tua a novembre......
-
Citazione:
grande street, lo sai già che una poltrona è prenotata in quel di casa tua a novembre......
Facciamo due....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Tutti sanno chi sei!!!!:D :D :D :D
Saluti e buona partita!!!
tutti chi...sanno chi sei....che vuoi dire fedetad, forse conosci esattamente come mi chiamo, che lavoro faccio e quante volte sono andato da trony, o da euronics a vedere plasma o quant'altro. non sai neanche se ho 10 anni o 70 e pensi di sapere tutto di me.
consiglio: bagno di umiltà
ciao
-
Ragazzi non per rompervi le scatolette.
Ma siete un tantino OT e non siete sulla vostra (fantastica tra le altre cose) discussione ufficiale ;)
Che se poi qualcuno passa per farsi un'idea su un plasma si incasina ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma siete un tantino OT e non siete sulla vostra (fantastica tra le altre cose) discussione ufficiale ;)
hai ragione chiedo scusa chiudo con polemiche, torniamo all'argomento principale del thread.
ciao
-
Citazione:
tutti chi...sanno chi sei....che vuoi dire fedetad, forse conosci esattamente come mi chiamo, che lavoro faccio e quante volte sono andato da trony, o da euronics a vedere plasma o quant'altro. non sai neanche se ho 10 anni o 70 e pensi di sapere tutto di me.
consiglio: bagno di umiltà
ciao
occhio che altrimenti fai la stessa fine del tuo alias di bart con homer :D........comunque è vero che il miglior plasma molte volte e per molti è quello da loro acquistato ma alcune volte è meglio essere realisti......per l'appunto hita forever e non sono l'unico
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao 55AMG mi sorgieva un dubbio l'altra settimana ero a casa di un amico che possiede un pio 43xde e mentre giocavamo con quel secchio dell'xbox 360 a moto gp l'immaggine si è fermata ha fatto 2 o 3 flip e poi è ripartita......dal tuo grado di esperiente e possessore di un pio che cavolo poteva essere ? io ho tirato giù mille teorie ma una cosa così con la 360 da me non è mai accaduta
-
Citazione:
occhio che altrimenti fai la stessa fine del tuo alias di bart con homer :D......
sei proprio un amico caro.....proprio un fratello di sangue, non si direbbe che ti ho invitato a magnà l'ira di dio sulla mia tavola.....GRAZIE!!
cmq personalemnte consiglio di andare a testare i plasma con i propri occhi che sono il miglior giudice senza stare troppo ad ascoltare le litanie dei fans club. identifica 2-3 modelli poi recati sul posto e vedi se il commesso ti fa smanettare un poco con i settaggi forse dopo tutto ciò avrai una migliore prospettiva x scegliere.
ciao
-
Citazione:
mentre giocavamo con quel secchio dell'xbox 360 a moto gp l'immaggine si è fermata ha fatto 2 o 3 flip e poi è ripartita......
Ciao Street ;)
Secondo me di sicuro un problemuccio della xbox ;)