Visualizzazione Stampabile
-
!!
Ci mancava anche questo :rolleyes:
al link: http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6171
Si legge che oltre al nuovo LC37GE1E fullHD con 1200 di contrasto, sarebbe in uscita un ulteriore nuovo modello fullHD da 37" con un contrasto di 1500 :ncomment:
Penso che il mercato è diventato veramente assurdo e secondo mè estremamente IMMORALE e scorretto :read:
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Ci mancava anche questo :rolleyes:
....................
Penso che il mercato è diventato veramente assurdo e secondo mè estremamente IMMORALE e scorretto :read:
:confused:
Come cliente hai pienamente ragione..... ma dall'altra c'è un mercato che diventa sempre più esigente e questi signori devono fare i numeri..:)
L'unica cosa, secondo me, da seguire è il proprio convincimento verso un prodotto, modello, acquisto e basta...... sennò si va avanti per sempre con le indecisioni;)
Te lo dice uno che finalmente, entro breve, sta arrivando alle conclusioni:)
-
Ehm... si certo.. ma poi le funzioni di deint. etc le facevo fare all'lcd? ... non è il caso.. ^_^''
Quando "in futuro" si andranno a visualizzare solo sorgenti full hd (dvd hd, br, sorgenti appositamente ideate etc) ok.. ma ora prevedo (per me) ancora un lungo utilizzo di sorgenti con risoluzioni decisamente inferiori... e visto il risultato osceno che ho visto fare allo sharp in Jap quando era collegato 'male' non credo che i difetti dipendessero unicamente dalla connessione utilizzata.. credo che il deint. facesse una sua buona parte
(p.s. lo switch tra parentesi lo sto prendendo comunque.. ma quello mi serve perchè oltre al lcd ci sarà il proiettore da pilotare)
Comunque per queste cose meglio se ci sentiamo in pm o email.. o qui ci fucileranno presto.. qui continuiamo a ansimare angosciosi per sto maledetto 'debutto' in Italia :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
L'unica cosa, secondo me, da seguire è il proprio convincimento verso un prodotto, modello, acquisto e basta...... sennò si va avanti per sempre con le indecisioni;)
Te lo dice uno che finalmente, entro breve, sta arrivando alle conclusioni:)
Mai stato + daccordo (mai soffrire delle frustrazioni per "quello che non si è potuto ottenere aspettando solo un altro po.." ...è una cosa che vale in rarissimi casi 'epocali')
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Si legge che oltre al nuovo LC37GE1E fullHD con 1200 di contrasto, sarebbe in uscita un ulteriore nuovo modello fullHD da 37" con un contrasto di 1500
:old:
è esattamente quello su cui ho postato il link...
quello che fa incavolare è che in italia si aspetta da almeno 6 mesi questo TV e quando arriverà sul mercato contemporaneamente in Jap uscirà un modello migliore più performante...cosa gli costa usare gli stessi pannelli? devono darci sempre i fondi di magazzino?:ncomment:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
Ehm... si certo.. ma poi le funzioni di deint. etc le facevo fare all'lcd? ... non è il caso.. ^_^''
Quando "in futuro" si andranno a visualizzare solo sorgenti full hd (dvd hd, br, sorgenti appositamente ideate etc) ok.. ma ora prevedo (per me) ancora un lungo utilizzo di sorgenti con risoluzioni decisamente inferiori... e visto il risultato osceno che ho visto fare allo sharp in Jap quando era collegato 'male' non credo che i difetti dipendessero unicamente dalla connessione utilizzata.. credo che il deint. facesse una sua buona parte
(p.s. lo switch tra parentesi lo sto prendendo comunque.. ma quello mi serve perchè oltre al lcd ci sarà il proiettore da pilotare)
Comunque per queste cose meglio se ci sentiamo in pm o email.. o qui ci fucileranno presto.. qui continuiamo a ansimare angosciosi per sto maledetto 'debutto' in Italia :)
Bhe se devo essere SINCERO, che questo lcd non sia un miracolato lo penso anche io. Però è anche vero un altra cosa: che non ho ricordi di essere mai stato particolarmente entusiasta davanti a NESSUN pannelo lcd che ho visto. Vuoi per la sana e buona abitudine del vecchio crt, vuoi anche per una innocente incompetenza dei commessi che attaccano tutto l'attaccabile a sorgenti che definere ridicole e poco.
L'unica cosa che mi auguro è che questo pannello riesca a mantenere le mie aspettative. Un buon lcd dal ridotto ingombro, dal prezzo umano (Philips docet....) e dalla buona versatilità e longevità (vedi 1080p.....). Non mi aspetto di certo un Barco Cine 9......
-
novità IFA 2006
forse mi sono sbagliato:fiufiu: ...sembra che siano in arrivo nuovi modelli FullHD alto di gamma chiamati XD1 anche con nuovo taglio(per Sharp) da 42" oltre a 37", 46", 52":
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=28695
iI modelli saranno disponibili da ottobre (spero che non facciano come al solito...commercializzazione dopo 6 mesi...)
edit:
il link a sharp italia per conferma:
http://www.sharp.it/news/newsread.cg...ut=list_recent
-
sembra proprio che per il prossimo natale ci saranno varie alternative full hd da valutare.
Speriamo che i prezzi siano umani...
-
in effetti a parte lo sharp e i philips noti dovrebbero arrivare:
nuovi Sharp
sony W2000
Toshiba WL67
Samsung F71
BenQ serie nonmiricordolasigla
tutti FullHD
saluti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.level
in effetti a parte lo sharp e i philips noti dovrebbero arrivare:
Samsung F71
tutti FullHD
Il Samsung è un 1080p ?
-
Andando sul sito www.samsung.com, si possono vedere tante belle cosette che qui da noi non sono ancora disponibili, come i pannelli FullHD con entrata 1080p (da caratteristiche riportate sulle schede...).
Ma possibile che noi siamo sempre indietro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
Bhe se devo essere SINCERO, che questo lcd non sia un miracolato lo penso anche io. Però è anche vero un altra cosa: che non ho ricordi di essere mai stato particolarmente entusiasta davanti a NESSUN pannelo lcd che ho visto. Vuoi per la sana e buona abitudine del vecchio crt, vuoi anche per una innocente incompetenza dei commessi che attaccano tutto l'attaccabile a sorgenti che definere ridicole e poco.
Totalmente daccordo.. infatti aspetto il debutto in Italia apposta per provarlo con sorgenti e connessioni hd serie.. e per quelle "non serie" (che però continuerò certamente a utilizzare..e non credo sarò il solo) spero che un deintr. esterno decente riesca un po a migliorare l'enorme lacuna che gli lcd hanno rispetto ai crt.. (e + sali di risoluzione del pannello non supportata dalla sorgente\connessione + la cosa è palesemente evidente..quindi nei full hd + che in tutti gli altri lcd)
-
!!
X ^PhOeN\X^ :
Che tu sappia risponde al vero che alcune TV / marchi sembrerebebro non consentire di BYPASSARE i loro scaler interni ? e che quindi un deint. o scaler esterno aggiuntivo sarebbe inutilizzabile.:mad: ?
Ho cercato info in merito, ma al momento non ne ho trovate :cry:
:)
-
sest... miro proprio a verificare la reazione dello sharp a scaler esterni portandomi al seguito il dvdo per constatare su campo quello che fa... (se non avessi il dubbio l'avrei ordinato 2 mesi fa dall'estero :))
MI AUGURO che non abbiano fatto stupidaggini simili, ma visto che tanto per dirne una su vecchie schede audio pc con uscita digitale..una volta installate non era possibile "bypassare" la codifica del segnale audio in uscita per lasciarlo "pulito" e farlo decodificare direttamente all'anello successivo della catena... e si trattava SOLO di una lacuna software perchè potenzialmente l'hardware non avrebbe avuto nessun problema a farlo... non mi metto a escludere nessuna possibile stupidità delle "prime" creazioni di certi prodotti.. e mi spaventano molto ma molto ma molto di più questo tipo di lacune (controller\software\et similia) di quanto non mi possa interessare avere un valore 1200 o 1500 sul contrasto
-
!!
Chiarissimo, io le uniche cose che raccolto in rete sono che ( prendile con le molle !!! ) i Samsung consentivano il Bypass dello scaler interno dal service menù e i Philips non lo conesntivano in nessun modo :(
Queste info però mi sembrano un pò dubbie, mi chiedo come fanno molti venditori a collegare questi scaler e illudere i clienti ? ad un negozio EX*ERT ci ho messo un pò a fargli ammettere che i segnali erano trattati !!!;)
Tu non hai avuto la possibilità di fare nessun test su queste o altre marche ?
Chissà come siamo messi con lo Sharp, attendiamo il tuo report ;)
:)