Tale e quale il mio caso : stessa risposta e stesso problema.;)Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Visualizzazione Stampabile
Tale e quale il mio caso : stessa risposta e stesso problema.;)Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Ieri ho contattato SKY x un problema con il MySKY e ne ho approfittato x chiedere notizie sull'HD.
Il tizio (dalla voce sembrava avere un'età avanzata) appena ho chiesto notizie inerenti a SKY in... nn mi ha lasciato finire di completare la frase, chiedendomi: "alta definizione?"
Alla risposta affermativa mi ha letto un articolo che aveva sul PC (mi sembra che sia quello presente sul volantino x i bar della presentazione dell'HD) e quando gli ho chiesto la data del lancio mi ha detto agosto 2006, nessuna speranza x i mondiali (parole sue).
Personalmente sono tranquillo, infatti se uno li contatta 100 volte riceverà 100 risposte diverse, quindi (sempre a parer mio) c'è ancora qualche speranza x i mondiali in HD :)
Scusa e', ma io non ci credo.
Se vuoi essere attendibile cambia nick:D
Ciao
P.s. si scherza naturalmente
Già ma ..................... bisognerebbe vedere come gli è diventato il naso...:D :pCitazione:
Originariamente scritto da mario
Oggi sul mensile satellite è riportata la notizia di SKY HD italia, praticamente si cdiec che a Giugno sicuramente partarà l'HD per i locali pubblici ma si stanno impegnando per poterla dare anche ad un certo numero di privati, pare che quelli che hanno preso un plasma o altri dispositivi video HD da Mediaworld ed ha prenotato SKY HD sia primo in lista per ricevere il nuovo decoder che però entro l'estate sarà devulgato a tutti i richiedenti.
La partenza sarà come già detto col mondiale di calcio e subito dopo inizieranno anche le trasmissioni di altri canali.
Quanto pare il problema sussiste nel poter disporre (come detto più volte)
di nuovi decoder i quali nonostante gli sforzi e la partecipazione alla costruzione di più ditte non sono sufficenti pare a coprire la richiesta.:)
A proposito mi ero dimenticato che si fà espressamente richiesta di apparecchi HDCP compatibili!
tanto son pronto a scommettere che da qui ad un anno saremo a discutere della scadente qualità del video HD di SKY HD:boh::doh:
ora a scannarci per averlo ASAP
Domani a lamentarci e :ncomment:
la vita è un ciclo di corsi e ricorsi
:cry:
walk on
sasadf
Perchè pensi che ci dovremo lamentare? Cosa te lo fà supporre?
precedenti? :angel:
Beh, comunque, per quanto scadente possa essere il segnale, di sicuro risocntreremo un netto miglioramento rispetto a ora. Almeno è un segnale scarso a 1080i: ci risparmiamo l'upscaling su un segnale scarso.
Che poi, a voler essere equi, bisogna anche dire che i canali di cinema sono ok. Fino a ieri sera mi sono davvero goduto Kill Bill Vol.2 quasi in qualità DVD su Sky Cinema 16:9......
comunque l' indagine telefonica fatta ai loro clienti sull'interesse verso hd era solo per avere una statistica di quanti hanno poi in casa apparecchi in grado di sfruttarla.
secondo me già con Mysky hanno fatto un leggero passo avanti ;)
Sono contento di sentire parlare così, anche io credo che con un pò di pazienza piano piano arriveremo a trasmissioni molto buone da vedere, ragazzi guardate i video disponibili sul sito Inglese di Sky bè la qualità penso proprio che non manchi;)
tu fai silenzio che non avendo Sky ora, te lo daranno nel 2008 SKY_HD :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non vorrei andare OT, ma al limete anche in privato se hai MySky puoi parlarmi della qualità e come si comporta in SVIDEDO GrazieCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG