:rolleyes: è già stata nominata Band Of Brothers? molto bella e realistica, girata sullo stile di Salvate il soldato Ryan
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes: è già stata nominata Band Of Brothers? molto bella e realistica, girata sullo stile di Salvate il soldato Ryan
ma voi le vedete tutte su DVD o scaricate?
La domanda che fai è poco lecita..
Cmq io le vedo in tv o in chiaro o in pay tv....;)
Io compro le serie negli stati uniti:D
Sto pian pianino realizzando di essere uno dei pochi esseri umani che non seguono, e a cui non piacciono, le serie tv..:( L'unica che di tanto in tanto guardavo era Doctor House, nonostante ciò non mi passerebbe neanche per la mente di acquistarla in dvd o BD. Chissà perchè non riesco proprio ad appassionarmi...:rolleyes:
Avevo iniziato a vedere la prima stagione di Prison Break avendola presa in BluRay.
Ebbene l'ho trovata così intrigante che mi sono preso e visto in DVD anche la seconda - terza e quarta stagione.
Tutte quante consigliabili se piace il genere ovviamente.
anche io mi sono intrippato con prison break. davvero bello.
io sto aspettanto che esca in blu ray la settima e l'ottava stagione di 24.
qualcuno ha idea di quando potremo averle con audio ita?
Appena finito di vedere il finale di Stagione (4) di Dexter: INNARRIVABILE!!!!!!!!!!
Dexter? serie molto bella e originale. Peccato che in chiaro abbiano trasmesso solo la prima stagione...
Riguardo Prison Break e' stata bella la prima stagione, mentre le successive si sono perse nel commerciale: davvero un peccato.
Direi che devi metterci un IMHO gigantesco.
La seconda e soprattutto la quarta stagione sono grandiose,opinione mia e di tanti forumers.
la prima di Prison e' fantastica!! le altre le ho viste tutte perche' mi avevano appassionato molto, il film non e' male.
Mi piaceva molto anche Nip&Tuck, ma poi ho mollato il colpo.
Un'altra serie che ho rivisto volentieri non molto tempo fa e' X-Files. ;)
X-Files,per periodo e novita',imho rimane la numero uno
tu pensa che da ragazzino avevo comperato anche il libro ;)
Battlestar Galactica...
dopo le prime 3 stagioni mi è arrivata la 4°... mi piace da impazzire :eekk:
la qualità video in alcuni momenti lascia un pò perplessi (molto rumore in alcune scene... ma credo sia una scelta visto che in altre il quadro è bello nitido) ma la trama non mi da tregua :eek:
... ma io amo la fantascienza ;)