Idem, e vorrei toglierlo. E quello del TELETEXT, ed il bello e che non figura neanche nella schermata di internet. Sembra che sia il telecomando ad aggiungerlo di suo :confused:Citazione:
Originariamente scritto da antani
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Idem, e vorrei toglierlo. E quello del TELETEXT, ed il bello e che non figura neanche nella schermata di internet. Sembra che sia il telecomando ad aggiungerlo di suo :confused:Citazione:
Originariamente scritto da antani
Stefano
In realtà alla fine mi ha fatto tanto incazzàre che l'ho eliminato, ma ho dovuto eliminare l'attività e crearne una nuova GENERICA. L'unico problema è che non ho più il loghino nel pulsante dell'attività.
Scusate, non so se è gia stato chiesto, è possibile riordinare i dispositivi (device)?
Sì, è gia stato chiesto...:pCitazione:
Originariamente scritto da mercedes308
scusate,
è possibile regolare il livello di luminosità del display e dei tasti ??????
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Il tempo di accensione si, la luminosità no (o almeno non l'ho notato).
Stefano
grazie per la risposta.
La luminosità mi sembra un poco bassa (almeno per i tasti).
Non ho ancora provato completamente al buio.
I vostri come sono ??
Inoltre non riesco a far funzionare il sensore di movimento nonostante sia regolarmente impostato su on tramite il software.
:( :(
Prova a togliere e rimettere la batteria del telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da giangian
Stefano
questa sera provo !!!!!
Grazie !!!!!!:p :p
Resetta il telecomando togliendo e rimettendo la batteria.
Poi metti dei piccoli spessori in gommapiuma (vanno bene dei pezzi di feltrino) attorno alla batteria (destra - sinistra e sotto) in modo che non si muova nel suo alloggiamento.
A me il telecomando dava dei problemi di blocco o di riavvio proprio a causa del cattivo contatto della batteria che si muoveva con gli urti.
eccomi qua.
Allora la batteria va tolta ogni volta che aggiorno il dispositivo e poi è tutto ok ( cioè ricomincia a funzionare il sensore di movimento ).
Volevo fare anche una domanda , ho impostato una attività per utilizzare ildecodere satellitare + l'amplificatore + il tv. E' possibile fare in modo che automaticamente il televisore , quando accendo il tutto, vada in mute ( per utilizzare solo l'audio dell'ampli ) ????
Grazieeeee
Certo, nelle impostazioni dell'attività gli dici che deve fare anche quell'impulso.
Stefano
scusa potresti darmi il percorso esatto da seguire ???
Si trova in "cambia funzionamento dei pulsanti " ??
Grazie infinite dell'aiuto !!!!!!
No, devi verificare le impostazioni dell'attività e dopo aver confermato tutti i passi (avanti) puoi aggiungere un comando per un dispositivo in particolare.
Grazie infinite !!!!
Sei un grande !!!!!