Solo per comunicarti la mia solidarietà: ho anch'io lo stesso problema, ho postato qualche tempo fa la stessa domanda ma senza soluzione.Citazione:
Originariamente scritto da Pollo
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Solo per comunicarti la mia solidarietà: ho anch'io lo stesso problema, ho postato qualche tempo fa la stessa domanda ma senza soluzione.Citazione:
Ciao.
Raga secondo voi questo modello solo che 26 pollici (stesse caratteristiche) a 945 euro è un buon prezzo?
In caso di problemi controllate la data di produzione sul retro del vostro TV, o ancora meglio la versione software nel menu di servizio (sul forum ci sono le istruzioni).Citazione:
Originariamente scritto da biancoverde
A questo punto magari potrebbero venire fuori delle possibili spiegazioni...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Raga che sola pensavo di aver trovato una buona offerta invece è una bella sola.
pensavo che il 26 r2 era uguale al 32 invece no:
beccate le differenti connessioni con il 26 lx1r
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...26LX1R&model=3
e il 26 lx2r
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...Display=26LX2R
meno male che ho letto per bene...ma hdmi out e nn imput...a che diamine mi serve,ma so scemi?:eek:
Citazione:
Citazione:
Scusate, non avevo letto.
Il mio LG, collegato con l'oppo lavora benissimo con le principali risoluzioni: le potete vedere col tasto ok centrale.
480p, 720p, e la 1080i
Per la risposta ai vostri problemi non so cosa dirvi. Controllate lo sblocco software della zona.
Mi spiace non potervi aiutare.
vi posso cmq assicurare che le risoluzioni funzionano tutte.
Non infierire sugli errori della povera LG....Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Comunque, sono uguali!
Saluti
Eragon
Ossia è uguale un hdmi out \imput..bene meglio cosi.Citazione:
Originariamente scritto da eragon
certo pero manca il component laterale e la protezione hdcp almeno per qnt dice nel sito "loro" :)
e pensare che lx1r costa di meno ed ha piu cose,mi sa che hanno invertito le sigle alla lg :D all auchan se ne sono accorti e lhanno messo sottocosto,da media ancora no visto che il 2r costa di piu e offre di meno :cool:
Anche l'1R ha il component.Citazione:
Sono identici nelle caratteristiche, le uniche differenze sono nel colore totalmente nero per l'1R e per la base girevole del 2R.
Quindi, tra i 2 ha qualcosa in piu' il 2R. Ed un prezzo di poco maggiore dell'1R ci sta'.
Saluti
Eragon
Ma no eragon guarda le caratteristiche sul sito officiale dell r2 26 pollici sono diverse...a meno che abbiano scritto fregnaccie:Citazione:
PANNELLO
LATERALE
S-Video
A/V (Composite)
POSTERIORE
Euro Scart (2)
Monitor out
PC Audio In
PC-In (D-sub 15Pin)
RS-232C
Presa cuffia
HDMI out
DVI-D
Allora, riassumendo per capirci...Citazione:
Caso 1: confronto 32LX2R vs 32LX1R: stesse connessioni
Caso 2: confronto 32LX2R vs 26LX2R: stesse connessioni
Quindi, anche il 26" ha il component.
Per sicurezza, leggi sul sito francese che e' fatto molto meglio (composante=component):
Modèle : 26LX2R
Saluti
Eragon
Anch'io riesco a visualizzare la risoluzione con il tasto centrale ok del telecomando. Quello che non riesco a fare è modificarla.Citazione:
Originariamente scritto da mavry
Tu come fai? Agisci direttamente nel menu dell'oppo?
Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire "lo sblocco software della zona"?
Ciao e grazie.
Vorresti dire che determinate versioni di software potrebbero non supportare risoluzioni diverse dalla 576p?Citazione:
volevo sapere se è opportuno collegare la xbox360 in vga o component al 32lx2r,inoltre sapreste darmi dei giudizi sulla visione dei film sul suddetto tv.......grazie
Niente al riguardo, pero' bug o incompatibilita' sono sempre dietro l'angolo...e bug ce ne sono gia' stati nel firmware di questo LG.Citazione:
Il tuo in che data e' stato prodotto?
Saluti
Eragon
Visto che mi ricordavo di aver letto qualcosa al riguardo, sono andato a cercare e....Citazione:
se ne parlava gia' prima in questo stesso thread, 270 post fa!: QUI, in cui si citano problemi proprio con il Samsung HD950 (@Pollo, ci sei?)
Quindi, ancora una volta, controllate la vostra data di produzione!
Saluti
Eragon