Io voto per pcusim vice-presidente;)
Votazioni aperte....:D
Visualizzazione Stampabile
Io voto per pcusim vice-presidente;)
Votazioni aperte....:D
Pienamente d'accordo con te,Ollo,Pcusim tutta la vita VICEPRESIDENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Delusioneeeeeee + assoluta!!!!!:cry:
Ieri sera mi hanno chiamato che non riuscivano a portarmelo e che sarebbero potuti venire solo martedì.
A questo punto ci vado io stasera o domattina con il fiorino di mio zio e me lo porto a casa.
Un consiglio l'imballaggio è meglio tenerlo dritto o lo si può anche stendere sul pianale?:confused:
Meglio dritto,a me quando l'hanno portato mi hanno detto loro che deve rimanere dritto....:D
Grazie iafà
Di nulla,dovere
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Con l'imballaggio mi sai dire quanto misura in altezza?
Il fiorino al massimo tiene 1,15 - 1,20 metri che dici ci sto dentro?
Oddio,adesso non sto a casa,ma credo che c'entra,sennò ci sentiamo pomeriggio dopo le 16 e ti faccio sapere le misure esatte
OK fammi sapere tanto fino alle 18.00 non staccoCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
ciao,a dopo
PCUSIM vicepresidente ma beissimoooo..::D
@ Cosmogas
Tranquillo, il Fiorino lo tiene benissimo. Io lo scatolone l'ho fatto entrare nella mia RAV4 e avanzava pure qualche centimetro. IMPORTANTISSIMO non sdraiarlo. I plasma devono essere tresportati in piedi, altrimenti lo schermo si può danneggiare.
Per quanto riguarda la carica di vicepresidente se ne può discutere, ma prima dovrei capire quant'è il compenso.... :D :D :D
Il compenso?Presto detto!Dovrai dare 10 euro ad ognuno di noi che ti eleggerà.........Dai che te le cavi con poco....:D
@Pcusin
La massima che appare alla fine di un tuo messaggio,la scrivi ogni volta o.......spiegami?????
Guarda,il mio compenso e' questo:
FORZA PALERMO:D