E dove lo hai letto?Citazione:
Originariamente scritto da benegi
L'HDMI 1.1, "finalizzata" da tempo, basta ed avanza per quello di cui stiamo parlando.
Visualizzazione Stampabile
E dove lo hai letto?Citazione:
L'HDMI 1.1, "finalizzata" da tempo, basta ed avanza per quello di cui stiamo parlando.
E' molto probabile.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Ciao:)
le ultime ufficiali (vidimate e divulgate agli sviluppatori) sono la 1.2Citazione:
Originariamente scritto da erick81
... per il momento ... ;)
Grazie Alberto! Ma intendevo dire che, anche la 1.1, presente su molti decoder satellitari di nuova generazione, andrà bene lo stesso!Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Io presi un CRT il panasonic quintrix formato 16/9 circa 10 anni fa e mi dissero non ti preoccupare tra un anno tutte le trasmissioni passeranno in 16/9:eek:
Oggi non dico che l'alta definizione farà la stessa fine ma come disse San Tommaso se non vedo non credo......
E chi si ricorda dove l'ho letto sta di fatto che i ritardi di tutti i formati HD oggi sono dovuti proprio al problema dell AACS protectionCitazione:
Io ancora devo capire qual'è l'ultima versione di HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Se non sbaglio la 1.2 è già realtà e non dovrebbe differire dalla 1.1 per quanto riguarda la possibilità di trasporto flusso dati FullHD progressivo, che era già disponibile nella 1.1.
Ma questa nuova benedetta HDMI, 1.3 o 2.0, sarà questa?
Tu ne sai di più?
Ciao.
Quoto, sarò pessimista ma la vedo proprio così anch'io... :( :(Citazione:
Originariamente scritto da nicich
purtroppo sono notizie confidenziali e per tanto non divulgabili.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Comunque confermo che quella attuale è la 1.2 e che sono al vaglio alcune modifiche anche sostanziali.
Come le chiameranno non lo so sinceramente .....
Mandi !
Alberto :cool:
Via SAT è tutto OK, stavamo parlando di quello, credo, non di media preregistrati!Citazione:
Ciao
??? Ma se non si sa ancora se daranno la possibilità di avere l'HD in analogico, mi sembra che l'articolo fosse stato riportato anche da questo forum da EmiDio o sbaglio :eek: :eek:Citazione:
Come ho scritto prima, infatti è tutto OK: decidono/decideranno i broadcaster. Le specifiche ci sono tutte (anche perchè Premiere trasmette già, per non parlare di Euro 1080).Citazione:
Mi sa ma stiamo andando OT.Citazione:
Comunque erick non snaturiamo il discorso :Ecco qui mi trovi pienamente d'accordo anche perchè, da notizie raccolte quà e là, la matassa pare ancora abbastanza ingarbugliata ( vedi codec-formati-frequenze-standard- leggi-leggine,organi di controllo e visura e via chi più ne a ....) vedremo .. tu ne sai più di me e si vede ma converrai con me che da qui ad avere tutto ok sapendo di conseguenza a che tv-vpr-plasma dovremo andare ad aquistare ce ne passa !! giusto !! e sei sicuro che non sorgano altri aggiustamenti in corso d'opera ?? se tu sei pronto a scommetterci """ io neanche 1 euro
ciao
Mumble muble, nell'altra discussione leggevo che la nuova serie dei Philips (lcd 9831) uscirà anche con la hdmi 2.
Ora devo riuscire ad ottenere informazioni più dettagliate sul Pio Full HD. :)
Sì è vero, ma è ragionevole che cambiando la sigla te li rifilino con qualche lieve miglioramento in fasce più basse! Parlo di quei prodotti con caratteristiche simili a quelli che ti ho citato e che doverebbero essere nella fascia attualmente occupata dagli SD, i quali a loro volta andranno a meno di mille euro. Prendere un Tv con le caratteristiche del Pana serie 500 o dell'Hitachi 7700, o del Pioneer spendendo un po' meno di 2000 euro lo trovo un buon compromesso! Un prodotto ottimo, non eccessivamente caro! Si suppone che i Plasma Full Hd costeranno sui 2800-3000 mentre i Sed 3600-4000.Citazione:
Originariamente scritto da nicich
per lo meno ritengo la più plausibile dell'evoluzioni; per lo meno nei primi momenti. Poi la guerra forzata al ribasso si dovrebbe avere a fine 2007 quando i Sed saranno prodotti a pieno regime... e lì si inizierà a pensare ad un super monitor per il PC!:D
Se poi i plasma HD si troveranno a 1800 tanto meglio, ma al momento mi sembra un utopia!:(
Io penso che i primi plasma full Hd sfioreranno i 4200-4500 euro... Se a fine anno si trovassero già sui 3000 sarebbe già un successo! In questo calo ripongo molta fiducia!:D
Ciao!