Anche qui si confermano i tempi prospettati da Schummy.
Bye!
Visualizzazione Stampabile
Anche qui si confermano i tempi prospettati da Schummy.
Bye!
:rolleyes: Anche se "" si può sempre aspettare un nuovo prodotto più evoluto "" in questo caso conviene effettivamente attendere le uscite dei nuovi PHILIPS, SHARP e SONY, questo in particolare per chi desidera TV di dimensioni di 32" e 37" chi invece si vuole portare sui 42" ha l'alternativa dei plasma. ;)
ciao :)
Come avevo previsto!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Solo il tempo potrà darti ragione...anche se credo che non sarà come credi tu!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Bhe ... sai ... nel dubbio ... Non metto a repentaglio 3000 e passa Euro !! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Beh, io sono stato a Dublino in questi giorni e devo dire che nel negozio Philips non c'era alcun modello nuovo in esposizione. Anzi, c'era ancora il 37pf9830 a 3.799€!!:eek: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da OcchiCrepati
FOTO: http://img205.imageshack.us/my.php?i...lipshop3nf.jpg
Penso che in Aprile vedremo tutte le novità Philips, Sony e Sharp :rolleyes:
:)
.....27??Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Immagino fosse un errore.....molto probabilmente il nostro amico intendeva il 37" (ma si sa, il 2 ed il 3 stanno uno accanto all'altro sulla tastiera ed un errore di battitura può sempre capitare!;) )
Bye!
si si, scusate. Vedo che siete sempre prontissimi, non vi sfugge niente. Così mi piacete ragazzi!!
differenze a livello tecnico dal 9830, a parte quanto già spiegato riguardo la riproduzione del nero e del movimento?
Scusate una cosa, ma alla fine il dubbio se il 42" della serie 9831 è un FullHD (pannello 1920x1080) è stato chiarito?
No,purtroppo al momento, causa i dati confusionari (ed in un certo senso anche contraddittori) mostrati da Philips, regna la confusione più totale (e non solo nei forum italiani....)
Bye!
Certo che se se ne vengono fuori con un pannello non FULL_HD (matrice 1920x1080) dopo aver fatto un prodotto ottimo come il 42PF9830 è da suicidio.Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Per me al momento... considero per "buono" il dato diffuso ( per errore o no ) e cioe' che la nuova serie e' a 768 e non 1080... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche perche' se uno lo acquistasse pensando che in fondo hanno sbagliato e si aspetta un 1080 e scopre sulla "sua pelle" che e' un 768.... Neanche puo' reclamare una difformita' di specifiche dichiarate ..... :D