Visualizzazione Stampabile
-
senza tornare sull'argomento pv500 o pa50, il problema esclusivo x me è solo sapere se potrò vedere sky HD in component...tra i 2 pannelli c'è un abisso, soprattutto nel prezzo di 1300 di differenza.
se sky si vedrà in component e chiaramente anche i dvd x il momento 1300 stanno in saccoccia in attesa di uno schermo full HD.
altro problema sto benedetto pv500 non arriva mai e mi sono rotto di aspettare.
rimane la confusione se i nuovi decoder sky si vedranno in component o meno e purtroppo nessuno ha una risposta certa.
saluti
-
e chissà quando si avrà
gli inglesi, i tedeschi ed i francesi intanto già l'hanno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
e chissà quando si avrà
gli inglesi, i tedeschi ed i francesi intanto già l'hanno...
......non so i francesi e i tedeschi
ma per gli inglesi, se ti riferisci a sky hd, mi pare non si sappia ancora nemmeno il prezzo dell'offerta....
-
Guarda che SkyUk ha annunciato tutti gli accordi commerciali con i fornitori di decoder, telecamere, ecc, deve annunciare solo i prezzi..
Per SkyItalia il nulla,io non credo che questi in 2-3 mesi portino l'alta definizione in Italia per gli abbonati, tutti, anche i privati.....
-
domanda!
volevo chiedervi una cosa!
premetto che non ho mai avuto sky e credo che attenderò ormai l'HD per farmi questo box quando sky lo metterà a disposizione.
il mio problema è che ho 2 tv, una in salotto ed una in cucina, entrambe hd ready ed entrambe hanno ingressi sia dvi che component (YCbCr), ma sono molto distanti l'una dall'altra. vi chiedo non esiste un modo per servire entrambe le tv con lo stesso futuro box di sky? chiaro che intendo avere i segnali in alta definizione su entrambe le tv.
scusate la domanda sembra banale anche a me ma non so darmi risposta. forse mi sfugge!
grazie
-
che ne sappia io.........
a meno di improbabili accrocchi wi fi o riesci a connetterle con un cavo per lunghe distanze (anche 15m)
oppure ,se oltre, serve un dvi o hdmi extender ma i costi lievitano
oppure , se esisterà un multivision sky hd
quindi due dec
......altrimenti la vedo dura
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
...oppure , se esisterà un multivision sky hd
quindi due dec...
cioè dici se sky metterà a disposizione un pacchetto con un due decoder? quindi con un aumento dell'abbonamento no?
ma ha mai fatto cose del genere sky? chiedo perchè quest'ultimo mi è assolutamente sconosciuto
-
certo che lo ha fatto!
se vuoi con 12 euro al mese ti danno un altro dec con un altro abbonamento con almeno due pacchetti
almeno credo lo facciano ancora
non so se lo faranno con i canali ed i dec hd
.......fino a qualche mese fa i due dovevano essere connessi al tel in modo da controllare che fossero entrambi nella stessa casa,
adesso invece non è piu obbligatorio.
se dovessi fare questo abbonamento multivision....mi raccomando....
tieni scollegati i dec dalla linea!
l'ultima fattura di sky comprendeva anche un po di eventi primafila
acquistati accidentalmete da mio figlio di un anno!
la procedura è facilissima e basta una pressione casuale del tasto ok ripetuta per acquistare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da thermor
certo! chi può disporre di fastweb! il resto s'attacca!
intendevo dire che il mercato lo si fa' facendoti scegliere cosa vedere, potendolo disdire da un mese all'altro....e non vincolandoti per un'anno stando attenti a dare disdetta 60 gg prima senno ciccia,e vincolandoti ad acq.pacchetti aggiuntivi per vedere 1 cosa.
io ho preso sky sport(quando arrivera' il decoder,sono in forte ritardo con le consegne) senza prendere anche primosky....
poi sul fatto che purtroppo non tutti abbiano fastweb concordo che e' una limitazione, ma il mio era un ragionamento di fondo di come si dovrebbe comportare un fornitore di servizi serio e onesto, e non arrogante in quanto monopolista.:rolleyes: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
ma non si vede una schifezza fastweb per chi ha adsl??
quando lo vedro' te lo diro':D
-
Come detto Sky HD in Gran Bretagna dovrebbe partire in Aprile, ma ancora non è ufficiale.
http://reviews.cnet.co.uk/television...30216,4,00.htm
http://www.avforums.com/forums/showt...=259706&page=3
Ovviamente nulla di ufficiale sui costi, ma le voci non confermate parlano di:
400-500 lire sterline per il decoder (con HD) = 582-728 Euro :cry:
10 lire sterline al mese per il servizio = 15 Euro :)
Sono pure congetture, ma interessanti...
Si ribalterebbe sul cliente pesantemente il costo del decoder, mantenendo però un costo a mio parere ragionevole per il servizio.
Una politica nuova per Sky...
-
se i prezzi dovessero essere questi il mio abbonamento se lo scordano..
comprare un decoder 700€ sky...
-
A Londra, Telewest, che fornisce internet-TV-telefonia via cavo, stile Fastweb, comincia a distribuire questi PVR HD:
http://www.telewest.co.uk/html/tv_dr...abs/index.html
Mica per niente a Ottobre BSkyB (che controlla Sky) si è comprata Easynet, un provider internet: la partita futura si giocherà su più fronti... ;)
A sua volta NTL, società che vende servizi via cavo, ha comprato la concorrente Telewest, insomma il gioco si fa duro nei paesi dove c'è concorrenza... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Come detto Sky HD in Gran Bretagna dovrebbe partire in Aprile, ma ancora non è ufficiale.
http://reviews.cnet.co.uk/television...30216,4,00.htm
http://www.avforums.com/forums/showt...=259706&page=3
Ovviamente nulla di ufficiale sui costi, ma le voci
non confermate parlano di:
400-500 lire sterline per il decoder (con HD) = 582-728 Euro :cry:
10 lire sterline al mese per il servizio = 15 Euro :)
Sono pure congetture, ma interessanti...
Si ribalterebbe sul cliente pesantemente il costo del decoder, mantenendo però un costo a mio parere ragionevole per il servizio.
Una politica nuova per Sky...
Quella di vendere il decoder al cliente è una politica che Sky, per quanto mi ricordi, ha sempre adottato in UK e mai in Italia.
Comunque penso che 500 o più euro per un decoder fortemente limitato (diventa tuo ma praticamente lo puoi usare solo con loro....che affare!) a cui dover aggiungere un canone elevato (15 euro per tre canali che trasmettono pressochè gli stessi contenuti che uno già paga in standard definition) mi sembrano davvero tanti anche per il mercato inglese. In Italia lo comprerebbero in pochissimi.
Un'offerta così sfavorevole con il cliente penso avrebbe una giusticazione economica (per Sky....non per i clienti) soltanto, al limite, in una fase iniziale se davvero avessero una forte penuria di decoder.
-
Citazione:
400-500 lire sterline per il decoder (con HD) = 582-728 Euro
:hic: Ma siamo pazzi!!