Veramente bella complimenti sono identiche alle mie in plexiglass con in + le viti ottonate.
p.s.attento alla polvere:D :D
Visualizzazione Stampabile
Veramente bella complimenti sono identiche alle mie in plexiglass con in + le viti ottonate.
p.s.attento alla polvere:D :D
il file ha la stessa matrice:cool:
walk on
sasa df
E grazie!!!!!!
Siete veramente gentili. :D
Purtroppo devo lasciare solamente quella per motivi che potete supporre.....:D :(
Ad ogni modo, se veramente ne volete qualcuna, io posso mettervi in contatto col responsabile dello studio pubblicitario che penso possa esservi utile, chiaramente per spedire i provini via email.
La butto cosi', ci devo ancora parlare per sapere se una cosa di queste è possibile....
Riguardando le foto, veramente non rende assolutamente.
Quello che colpisce è la raffinatezza del lavoro e il mix che sono riusciti a creare....veramente notevole....piace persino a mia moglie e ai miei figli.....è tutto dire!!!!:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
:D :D
e tu che ne sai?
Ciao
Mimmo
batto le mani clap calp clap clap clap clap clapCitazione:
Originariamente scritto da burgy
ottima interpretazione,unica nel suo genere , che dire fantastica.
Vi preannuncio che il 10 postero' una sorpresina 70 x 100
lo so lo so.:D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Green, credimi, casa di Enzo così come anche quella di Mimmo - ne sono sicuro - è perfetta! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Ieri ho avuto il piacere di poter verificare di persona a casa di Enzo l'accoppiata Sim Domino30 + HDTV Sky....
Devo dire che sono andato a casa con il magone...in quanto il risultato è fantastico e l'invidia è parecchia...
Immagini tridimensionali, senza alcun disturbo, il VDP che dava il meglio di sè con i promo disponibili, le figure sembravano uscire dallo schermo...
Ragazzi tutto davvero eccezionale...... e badate badate nessunissimo effetto Raimbow...zero assoluto...adesso i DVD sembrano na ciofeca...
Bravo Enzo hai ancora centrato il tutto...
Stavo già pensando ad un piccolo switch da CRT a DLP...
Grazie, Salvo.:DCitazione:
Originariamente scritto da ss68
Ragazzuoli, che dire.....impressionare uno del calibro di ss68 è veramente difficoltoso...riuscire a stupire colui che possiede una delle migliori sale nazionali è tutto dire!!
Sono veramente orgoglioso di tutto questo, e avere a fianco Salvatore che nei momenti di difficoltà, audiovideo e anche qualcos'altro ti aiuta, è veramente un tesoro da custodire gelosamente.:)
Appuntamento alla prima dell'ITALIA in HD, ok, Salvatore???
:D
Ma si sa se la trasmettono in hd?Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Per quanto mi riguarda mi dovrò accontentare di sd:cry:
Si, Giorgio, vanno in HD....:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Sono contento per te e per tutti queelli che potranno godersi lo spettacolo!!! Ovviamente farai un'accurata recensione:D
...eheheh....ho trovato un messaggino in segreteria...grazie per esservi ricordati di me, ma non preoccupatevi appena dovrò salire sulla scala per il nuovo cavo HDMI (gia arrivato :D) chiamerò voi per farmelo sistemare!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ss68
Grazie per l'invito Enzuccio e anche per l'affetto reciproco...ciao a presto..
17,45 -15min all'inizio!!! come procedono i preparativi al CINEVIN?
Li è in skyhd, da me in skyfo:D :D :D