Visualizzazione Stampabile
-
Un grandissimo ringraziamento a Rosario per l'organizzazione.
Posto molto bello, con un'aura di romanticismo, soffiti affrescati e quant'altro.
Con una nutrita presenza femminile sarebbe stato il massimo, a tavola ero tra Rosario e Angelone, fate un po' voi :rolleyes: .
Grandi risate, ovviamente alle spalle degli assenti, come si conviene in ogni raduno che si rispetti, profonde disquisizioni tecniche (passami quella bottiglia che provo quali senzazioni dà, questa è già finita) e via dicendo.
Solite lunghe discussioni finali sotto un cielo pieno di stelle e mille diamanti che brillavano nel terreno (però era il ghiaccio).
Da ripetere al più presto.
Ciao a tutti.
-
Che dire, se non che i piemontesi (e non vogliatecene, cari connazionali di altre regioni!) dimostrano ancora una volta di essere i migliori? Per frequenza dei raduni, numero dei partecipanti, e devastante successo delle iniziative, che sfociano regolarmente in luculliani banchetti, irrorati da fiumi di vino, con illuminanti e dotte discussioni socratiche che si prolungano sino a notte fonda?
Un bravo a Shrek, organizzatore sopraffino dell'evento, per la tenacia con cui ha perseguito l'obiettivo di radunare le menti più devastate della regione e rinchiuderle in una sala a spazzolare i piatti....
Ciao,
Andrea
-
Ragazzi, cosi' mi fate arrossire (ma nella foto non si vede, perche' come al solito sono il piu' abbronzato :cool: :D :D ; Andrea, ma Shrek non era verde?)
E' stata innanzitutto la bellisima serata in compagnia che tutti ci aspettavamo.
Vedere che la mia proposta e' stata cosi' apprezzata mi ha fatto moltissimo piacere.
Ciao e grazie a tutti.
Alla prossima.
Rosario.
-
Se ricordate ero stato l'autore del primo post che ha poi portato all'organizzazione grazie ad Andrea Aghemo del primo raduno dei piemontesi.
A questo secondo incontro non ho potuto esserci a causa di impegni... ma vi ho pensato molto
sono felice che almeno voi vi siate ritrovati, che bello quando una passione unisce...
P.S. ma esponenti del gentil sesso c'erano o no? non mi sto riferendo a moglie o compagne ma vere malate come noi...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pistino
A questo secondo incontro non ho potuto esserci a causa di impegni... ma vi ho pensato molto
Grazie :D , ma se non erro, questo è almeno il terzo ;)
-
peccato..io sarei venuto volentieri ..
ma purtroppo...sto lavoro..
comunque per una coincidenza ,ho conosciuto di persona puka...
persona gentile e competente nell'ambito hi fi,,,
la prossima volta giuro ci sarò---
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Grazie :D , ma se non erro, questo è almeno il terzo ;)
vuol dire che me ne sono perso due :(
-
no, no, Rosario, i complimenti te li meriti proprio ;)
grazie anche a Nordata che come Caronte ci ha traghettato sino a destino.
la compagnia è stata ottima, come al solito; speriamo di replicare prima possibile ;)
-
Io penso di essere quello che fatto il viaggio più lungo per raggiungere il posto, ma che dire.....
ne è valsa assolutamente la pena :D :D :D :D :D :D :D
Grazie a tutti per la piacevolissima serata e... alla prossima
-
Si va bene ma le foto???? Solo una???:cry:
antani
-
Credo che Civale, che è il fotografo ufficiale, sia in convalescenza dopo l'interventino che ha subito il lunedi appena dopo il raduno.
Appena sarà nuovamente in palla penso posterà uno dei suoi soliti lavori di fino.
Ciao
-
Allora auguri di pronta guarigione a Civale! :)
antani
-
Mi associo agli auguri!
Peccato non aver potuto partecipare. Sarà per la prossima (magari nel basso Piemonte stavolta)
Saluti
-
foto
Grazie!
Va abbastanza bene ma sono ancora un poco dolorante:(
Per il diaporama ho sbagliato le misure delle foto per due volte e devo fare e disfare:D :D :D
In settimana spero di postare il tutto.
bye
-
diaporama
Ecco lo sapevo!
Il diaporama è pronto ma il sito di alice è inattivo e non posso metterlo a disposizione:( :( :(
civale