Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
birichino........:D
ma a quanto pare non sono l'unico,però:D :D
saluti!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
birichino........:D
ma a quanto pare non sono l'unico,però:D :D
saluti!
wè ? com'è che non è corretto ? :eek:
mica devi dire che uno è buono e l'altro fa schifo... :rolleyes:
potreste però....
parlare delle vostre impressioni no ? che sono personali ma comunque indicative...
e che cacchio ? allora stò forum che ci stà a ffà ? :eek:
ciao :)
no, è che vorremmo essere amici di tutti,vero Gabriele?;)Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
certo, senza far nomi le impressioni si possono riferire....
( ma prima o poi la verità trionfa......)
alt se siamo OT....
saluti!
Come si dice qui...quoto tutto e vi faremo un reportage completo al più presto possibile, solo il tempo di riorganizzare le idee :DCitazione:
Originariamente scritto da cesano
Chiuderei l' OT che ne pensi Cesare? :D
La mia vuole essere solo una testimonianza della bontà del TW600 :p
Gabriele
concordo, una "decantazione" ci vuole,Citazione:
ci sarà ampio reportage in altro futuro post;) ....pazientate
saluti!
L'ho ordinato ieri. Mi hanno dato una settimana come tempo di consegna.
Sono già in trepidante attesa....
Trepidante e .... tremante, arrivando da un DLP (come già scritto).
Guba, se ricordi la nostra discussione sulla lunghezza del cavo HDMI... beh, ho risolto decidendo di mettere il lettore DVD dietro, a pochissima distanza dal VPR e di utilizzare il cavo RCA che utilizzavo come segnale video per il vecchio VPR Toshiba come cavo coassiale digitale audio fino all'ampli PRIMERE che si trova davanti.
Ho provato a verificare con il tester se v'è perdita di segnale lungo il cavo ma pare di no.
Molti inorridiranno al leggere queste parole ma.... dal punto di vista dell'audio pare funzionare.
Mi rimane il dubbio se collegare il TW600 in component (cavo che ho già) al Marantz 7600 o comprare un HDMI- HDMI. Vedremo.
Un saluto a tutti.
Max
Dove l'hai comprato ? a che prezzo ?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Anch'io tempo fa accennai la mia esigenza, mettere cioè il vpr alle spalle con il lettore dvd a pochi cm dal vpr e con le connessioni cortissime.
putroppo però la parete alle spalle è cosi lontana che, per non avere un immagine troppo grande, (mi si arravogliano gli occhi ) mi toccherà probabilmente optare per un ... Panny 900, che ha il tiro piu lungo. :mad:
Però non mi arrendo; sto ancora studiando una possibile soluzione che mi permetta di comprare il tw600 :sofico:
ndr. arravogliare significa aggrovigliare
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
:cry: PARLIAMONE !
possibile che tu non voglia appenderlo al soffitto ?
Veramente, son riuscito a convincere persino mia moglie alla prova visuale (della staffa) e l'ho convinta...
Credimi, non sta male. E guarda che l'oggetto è veramente bello, molto più di quello scatolotto (senza offesa, per carità) del Panny.
E se tieni il vpr ad almeno 50/60 dal soffitto il rumore non è affatto maggiore.
Pensaci su.
A presto.
... :D he he he... e ne hai ben d'onde....Citazione:
Originariamente scritto da maxito
Vogliamo scommetterci una bella cena che sarai soddisfatto ?...Citazione:
OTTIMA SCELTA. Specie per il cambio d'uso del cavo.Citazione:
E non vedo perchè non dovrebbe. :O Anzi, con ogni probabilità un cavo RCA di buona fattura è pari o superiore a qualunque coax digitale.Citazione:
Questo perchè, come sai, il digitale non ha grossi problemi di qualità del segnale. L'RCA, invece basa sulla qualità del segnale la propria strategia di trasmissione.
Ancora una volta, opta per il digitale.Citazione:
Riduci al minimo qualsiasi possibilità di aumentare la componente "analogica" della catena AV ... scusate il gioco di parole ... evitando il cavo component.
:D
Vai sul digitale e vivi felice e contento :yeah: .
:cry:Citazione:
Avete fatto una bella prova e non mi avete invitato!
:cry: Cattivi!:bimbo:
:cry:
Ci devi raccontare tutto.
Ma proprio tutto.
:D
P.S.
E comunque, Cesano, hai fatto un'altra vittima, eh?:Perfido:
EBBRAVO!
Felice di questa tua testimonianza ;)Citazione:
Ma rammaricato dal fatto che non hai/avete fatto o testimoniato impressioni in tal senso 2 anni fa, quando Epson gia' tiro' fuori il TW500 :cool:
Ricordo che sono gia' 2 anni che Epson ha raggiunto certi livelli :D .... forse a quel tempo, ancora un po' di nicchia... visto il prezzo ... :D
;)
mhm... no. :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Guba
ho il soffitto di 2.80 mt
non mi va il vpr appeso al soffitto perchè non s'intona col look del mio soggiorno e s'appiccica* con le luci gia montate al soffitto.
E poi trovo troppo complicato portare i cavi (lunghissimi) al vpr
dovrei rompere i muri, canalizzare.... :what:
no. Faccio meno fatica a piazzarlo nella parete post. e sistemarlo accanto al lettore dvd.
ma forse.... sto trovando una soluzione alternativa, poi ti dirò ;)
ciao :p
* litigare
caro High, sarà che dopo due anni i forumer sono più curiosi e intraprendenti:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
caro Guba , non ti rammaricare, non ero io il "capo cordata":p
uscirà un post al riguardo dopo meditazione e decantatura....;)
non è che vado in giro a far "vittime" offro solo la possibilita di giudizio, come hai avuto tu.......:)
saluti!
Questo non credo ... da sempre tutti siamo stati sempre curiosi e intraprendenti ... :DCitazione:
Il problema e' che 2 anni fa il "Dogma" dei DLP NON poteva essere minimamente messo in discussione e paragonato ad un LCD .. :p e anche se il TW500 effettivamente diceva la sua, nessuno lo ha mai ammesso e tantomeno messo in relazione con un side by side :mad:
Ci si limitava a dire.... Bello, peccato che e' un LCD .... :rolleyes:
Fortunatamente i tempi cambiano, la tecnologia diventa piu' a buon mercato e tante piu' "Voci" possono affermare e constatare quello che se fosse stato detto 2 anni prima sarebbe stata interpretata come pura Eresia :O
;)
Esatto...2 anni fa il 500 costava più del doppio di quello che costa adesso il 600...il 500 allora non me lo sarei potuto permettere (anzi, non me lo sono potuto permettere), mentre il 600 io e molti altri ce lo siamo permessi;)
Cià.
p.s. io sbavavo già per il tw100 qualche anno fa