Ha risposto un rivenditore di Catania dicendo che dal 9 Gennaio ne avrà qualche unità disponibile a 1.080 E + iva e che dovrei prenotarlo. Cosa faccio ?
Visualizzazione Stampabile
Ha risposto un rivenditore di Catania dicendo che dal 9 Gennaio ne avrà qualche unità disponibile a 1.080 E + iva e che dovrei prenotarlo. Cosa faccio ?
Io aspetterei la prossima offerta, o i saldi di gennaio.. fatto 30, a questo punto puoi fare 31 e aspettare il momento giusto per fare l'acquisto ;)
Auguri di buone feste a tutti :)
Non sono d'accordo. Tutti gli apparati elettronici hanno un normale assestamento. Se consideri che si sente differenza rodando i cavi di potenza pensa acosa puoi ottenere su dei cristalli che inizialmmente hanno sicuramente una risposta più accentuata... :OCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Grazie per la risposta in mp......Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Mi sono appena connesso visto che a Natale stai con i tuoi... figurati, nessun problema :DCitazione:
Originariamente scritto da assenzio
Citazione:
Non volevo essere polemico....infondo se uno vuol rispondere,risponde, senno' no.....:D
Ma no, se posso essere utile volentieri, ma capisci bene cha a Natale non si ha molto tempo de dedicare al nostro hobby... dunque... adesso non ho sottomano il tv ma, almeno sul mio, mantiene i settaggi almeno per quanto riguarda le impostazioni utente. Appena rientrerò e potrò verificare ti saprò dire :)Citazione:
A me i settaggi non rimangono neanche su utente ritornano tutti a 50.....:cry:Citazione:
Appena rientro a casa prometto che farò tutte le verifiche del caso. Buonanotte e auguri :)Citazione:
Auguroni anche a te,gia me lo vedo all'assistenza la tv....:rolleyes:Citazione:
Scusate ma non c'e' un modo per vedere i dvd widescreen,visto che la televisione la vedo cosi'?
Scusa, non capisco cosa vuoi dire... :(Citazione:
A tutto schermo,invece che con le due bande nere,una sopra e una sotto.....
Se il film è in 16:9 le bande non ci sono (in modalità FULL da telecomando, bottone aspect), se il film è con un rapporto "più-panoramico", per mantanere il giusto aspect-ratio ci sono le bande nere sopra e sotto, la tv non permette giustamente di allungarlo in verticale... ma ho come la sensazione di non aver afferrato il problema... :boh:Citazione:
Era dalle impostazioni del lettore dvd che dovevo andare a mettere widescreen,ma giustamente,come detto tu ,se il film e' in 16:9,l'immagine si allunga.....:(