i gusti sono sempre gusti..mentre per quanto riguarda il problema del nostro amico li si si tratta di un problema nn soggettivo,ma mi fa strano che collegandolo nn ti si veda niente.
Non ho mai sentito di persone che lamentano problemi smili.
Visualizzazione Stampabile
i gusti sono sempre gusti..mentre per quanto riguarda il problema del nostro amico li si si tratta di un problema nn soggettivo,ma mi fa strano che collegandolo nn ti si veda niente.
Non ho mai sentito di persone che lamentano problemi smili.
io concordo con tè quando ho guardato quel dvd in 480p ci sono rimasto così :eek:Citazione:
Originariamente scritto da bjm
riguardo ale linee orizzontali..in quali modalità vi capita?
grazie
Antenna e decoder Sky (ex d+), per il dvd non ricordo, anzi no, giusto, quello lo collegavo in HDMI che non dava l'audio.Citazione:
idem pure a me,Citazione:
Originariamente scritto da apaparachett
onde orizzontali con antenna, digitale terrestre e ps2 e dvd...tutto con connessioni tradizionali quindi.
Spero che in component il problema svanisca nel nulla :confused:
secondo me col vga vai liscio
Che risoluzione usate per la VGA ?
1280x720@60hz ?
Avete cambiato molto le impostazioni della tv per la vga (luminosità, contrasto, definizione etc. ) ?
A me sembra francamente impossibile che la thomson abbia messo sul mercato un prodotto il cui ingresso HDMI non sia funzionante.
Ho scritto un e-mail al centro assistenza (fra l'altro fra tutti i centri sono l'unico che mi ha risposto in giornata).
Io l'ho visto ed ordinato...(il 32").
mah secondo me nn e' che nn funzioni..s.econdo me va' un po' random ( come quasi in tutti i tv ).
Insomma nn sono ottimizzati affatto..aivoglia a dire che ci sono degli standard quando uno va ad utilizzare quella porta e su ogni tv da un problema diverso.
Le connessioni scart rgb sono uno standard..mai sentito un problema su questo collegamento,il component e' uno standard,ma l'hdmi siamo ben lontani ancora.
Citazione:
Originariamente scritto da Matrixenon
non capisco....le linee orizzonatli le avete tramite presa SCART? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da apaparachett
come hai fatto? hai utilizzato la presa HDMI? cioè hai un lettore dvd con usicta HDMI o hai una presa che converte...:confused:
Già descritto. Samsung Dvd-r125 con hdmi e upscaler. Collegato al mio ex thompson e ad un altro identico nn funzionava (prima buio, poi solo video senza audio, e poi mandava in bomba tutto, necessario spegnere) collegato al mio nuovo samsung 26m51b tutto ok.Citazione:
bah sentiro il centro assistenza thx
ciao ragazzi spulciando nei meandri della rete guardate cosa ho trovato:D
adesso provo a darci un' occhio :)
https://www.thomson-info.com/portal/...ial=27LB130S5&
Secondo voi questi problemi con l'HDMI sono risolvibili ?
Nel senso : cosa potrà fare Thomson per rimettere a posto quei modelli che presentano problemi ?
Un aggiornamento del firmware ? (sotto la presa HDMI ci sono dei connettori che sembrano proprio servire a questo... )