Re: Re: Re: Foto Jpeg in alta definizione
Citazione:
claxpi ha scritto:
Hai mai guardato le foto della macchina digitale con un HTPC? Bhè ti assicuro che non sono confrontabili con quelle del Denon (sembra che il processore interno quando capisce che deve visualizzare dei file Jpeg li elabori comunque alla risoluzione PAL). Per quel che riguarda il fatto di usare il Denon o il PC ci sono da fare alcune considerazioni:
1) Per velocità e semplicità di utilizzo qualsiasi lettore DVD è molto meglio di un PC (vallo a dire a mia moglie di accendere il PC....)
2) Penso che, se la qualità delle immagini fosse stata paragonabile a quella dell'HTPC, in tanti avrebbero potuto cominciare a beneficiare dell'alta risoluzione con dei contenuti disponibili a tutti (appunto le foto digitali)
Per la praticità hai perfettamente ragione, ma non mi aspetterei per ora miracoli in tal senso da un lettore dvd, dovresti considerarlo un' optional dopo tutto hai comprato un lettore dvd non un visualizzatore d'immagini, ovviamente tutto è migliorabile.
ciaoooooooooooo
Re: Re: Re: Re: Foto Jpeg in alta definizione
Citazione:
jamestont ha scritto:
Per la praticità hai perfettamente ragione, ma non mi aspetterei per ora miracoli in tal senso da un lettore dvd, dovresti considerarlo un' optional dopo tutto hai comprato un lettore dvd non un visualizzatore d'immagini, ovviamente tutto è migliorabile.
ciaoooooooooooo
Sicuramente è come dici tu, ma secondo me i produttori di DVD e TV LCD/Plasma stanno sprecando un'ottima opportunità di business. Infatti, come dicevo prima, le foto digitali sono l'unica fonte di immagini in alta definizione già disponibili in quantità presso quasi tutte le famiglie, perchè non invogliare tutte queste famiglie ad acquistare un lettore DVD e un TV LCD per vederle bene su un maxi schermo?
Re: Re: Re: Re: Re: Foto Jpeg in alta definizione
Citazione:
claxpi ha scritto:
Sicuramente è come dici tu, ma secondo me i produttori di DVD e TV LCD/Plasma stanno sprecando un'ottima opportunità di business. Infatti, come dicevo prima, le foto digitali sono l'unica fonte di immagini in alta definizione già disponibili in quantità presso quasi tutte le famiglie, perchè non invogliare tutte queste famiglie ad acquistare un lettore DVD e un TV LCD per vederle bene su un maxi schermo?
Semplice, perchè per la maggior parte delle famiglie è sufficente che si veda, la qualità è per pochi buon gustai.
ciaoooooooooo