Io mi spingerei un po' più in là nel dire che è una delle cose migliori che l'universo Star Wars abbia prodotto, se non la migliore in assoluto.
Visualizzazione Stampabile
Io mi spingerei un po' più in là nel dire che è una delle cose migliori che l'universo Star Wars abbia prodotto, se non la migliore in assoluto.
Eh, sì; dopo la grandissima delusione di Obi-Wan, ci voleva.
Questo significa che se vogliono le cose le sanno fare molto bene
Viste le prime 4 puntate e si mi sta piacendo...
Mi sono abbonato da qualche giorno... ho sempre avuto solo Prime e Netflix ma... che spettacolo.
Catalogo top (in quasi 2 giorni ho finito la prima stagione di The Mandalorian O_O) e qualità eccelsa. Con prime e netflix la mia tv non mai reso cosi. L'hdr anche se solo hdr10 (la mia samsung è hdr10+ non dolby vision) è perfetto... mai visto cosi.
Apple TV+ è ancora meglio
Meglio come qualità intendi? Perchè come contenuti non ha nemmeno il 10% di quelli Disney+.
Peccato che dopo 1 mese hai gia visto tutto il catalogo, cmq netflix secondo me è la piattaforma piu scadende come qualità video, e parlo della qualità con abbonamento premium. gia Prime coi contenuti UHD è superiore.
Concordo , non ho appletv , perché non ce nulla che mi interessi , di certo D+ è la migliore con distacco rispetto a netfilx e prime
Concordo sulla ottima qualità audio/video di Apple TV+.
Al di là delle ottime serie in catalogo, se si effettua spesso il noleggio (o l'acquisto) secondo me ne vale la pena.
Sempre relativamente al noleggio se posso scegliere tra Prime video (ad es.) e Apple TV, scelgo la sencoda.
E posso assicurare che non sono un Apple fan boy... anche perché non sono più tanto boy :D
Apple tv rimane la migliore come qualità... erano mesi, forse anche 1 anno, che non mi abbonavo a Netflix... sto vedendo the Withcher e mi sembra veramente ottimo.
Ciao, con amazon prime, su tv Panasonic ( ho il GZ1000) usando la sequenza dei tasti colorati rosso-blu-verde-giallo e poi info si va in un menù dove si vedono bitrate, risoluzione. ecc ( vedi qui https://www.avmagazine.it/forum/129-...n-prime/page51) ho provato con Disney+ ma non mi appare niente, esiste un'altra procedura o proprio non c'è possibilità?
Infine, film meritevoli di visione per qualità alta in 4k e atmos ( solo con lingua originale immagino) su Disney+ ?
Uno visto pochi messaggi fa, uno è prey, ce ne sono altri?
Se ti piace l'horror, The Empty Man e Barbarian sono entrambi interessanti.
Imo, il miglior film in 4K atmos di Diseny+ che non faccia parte delle saghe è Underwater, traccia audio devastante.