Visualizzazione Stampabile
-
dopo avervi letto x un po di tempo mi sono deciso ad iscrivermi al forum,voglio spezzare una lancia a favore del samsung hd950, io l'ho acquistato recentemente a € 198 iva comp, l'ho collegato ad un samsung lcd con attacco dvi hdcp e da subito sono rimasto incantato dalle immagini perfette e fluide (grazie samsung)
http://img502.imageshack.us/img502/9427/img07325xm.jpg
-
Cosa sono quelle righe sulla fronte???
:confused:
-
Il segno del berretto di lana!:D :D :D
-
forse non si nota dalla foto ma il lettore è spento:D
-
Saresti gentile da dirmi a quale modello Samsung l'hai collegato?
-
-
Ma questo modello Samsung era già uscito con connessione DVI?
Comunque Bituman non per denigrare il combo che regge l'HD ma quell'accoppiata non giova al "piccoletto". Io se fossi in te (spazio permettendo) posizionerei lo "slim noire" solo soletto:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Cosa sono quelle righe sulla fronte???
:confused:
Mi fa morire Nemo che si ostina a trovare difetti sulle immagini del Sammy.
Quasi quasi glielo regalerei pre natale solo per veder che faccia farebbe vederselo recapitato da un pezzo di gnocca di Santa Claus in minigonna:p
-
Io attualmente lo ho collegato in component e devo dire che va veramente molto bene. Ora, non credo che il denon 1920 sia eccessivamente superiore a livello di video. Considerato poi il costo, in component si mangia tutti i lettori con prezzi ben piu' alti.
Indipendentemente da questo, adesso che ho acquistato il vpr, dovro' affiancargli un lettore nuovo e il sammy restera' sul plasma. La mia intenzione e' quello di regalargli un denon, o il 1920 o il fratello superiore. Si potra' cosi fare una bella comparativa.
Cmq una cosa e' certa. Non considerando la qualita' video, sicuramente il livello di qualita' della componentistica delle due macchine, pende smisuratamente verso il Denon. E anche io sono sicuro che il peso dell'oggetto significhi qualcosa.
Resto pero' fermo sull0idea che questo Samsung e' davvero eccezzionale e super accessoriato. I due cavi in dotazione sono la cigliegina sulla torta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Indipendentemente da questo, adesso che ho acquistato il vpr, dovro' affiancargli un lettore nuovo e il sammy restera' sul plasma. La mia intenzione e' quello di regalargli un denon, o il 1920 o il fratello superiore.
Bhe tra il 1920 e il fratello superiore c'è una bella differenza di costi, si passa dai 300 agli 800 euro. Io posso capire in ambito musicale differenze di questo tipo ma non nei lettori dvd!!! Voglio dire tra il 1920 e il successivo ci sono veramente 500 euro di qualità video superiori tangibili? Comunque tieni in considerazione anche il Pan s97 che promette bene, almeno per quello che ho potuto verificare io in un megastore, figuriamoci sotto il tetto domestico con le dovute accortezze cosa possa regalare questa macchina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ma questo modello Samsung era già uscito con connessione DVI?
Comunque Bituman non per denigrare il combo che regge l'HD ma quell'accoppiata non giova al "piccoletto". Io se fossi in te (spazio permettendo) posizionerei lo "slim noire" solo soletto:D
il combo lo uso solamente per il vcr, il tv ha già l'attacco dvi (hdcp)
-
Volevo un'informazione. Mi e' arrivato il VPR Panny 900 (che figata!!!:D ), e ho collegato il dvd player hd950 in HDMI.
Volevo sapere : nelle impostazioni dell'HDMI e' presente RGB, RGB Ottimizzato Yr Br Cr 2:2:4 e qualche altro. Quale devo utilizzare? Poi, qualcuno mi sa dire come si sblocca la voce super nero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Volevo sapere : nelle impostazioni dell'HDMI e' presente RGB, RGB Ottimizzato Yr Br Cr 2:2:4 e qualche altro. Quale devo utilizzare? Poi, qualcuno mi sa dire come si sblocca la voce super nero?
da una lettura del manuale inglese che ho scaricato tempo fa (pensavo di acquistarlo), parrebbe che solo la modalità "RGB expand" (la seconda delle due RGB, l'altra è chiamata normal) permetta il supernero. Resta da verificare sul campo se il tuo display gradisca o meno questo spazio colore ma direi di si.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Bhe tra il 1920 e il fratello superiore c'è una bella differenza di costi, si passa dai 300 agli 800 euro. Io posso capire in ambito musicale differenze di questo tipo ma non nei lettori dvd!!! Voglio dire tra il 1920 e il successivo ci sono veramente 500 euro di qualità video superiori tangibili? Comunque tieni in considerazione anche il Pan s97 che promette bene, almeno per quello che ho potuto verificare io in un megastore, figuriamoci sotto il tetto domestico con le dovute accortezze cosa possa regalare questa macchina.
Le differenze sono certamente nell'audio ma ASSOLUTAMENTE molto anche nel video! ;)