Visualizzazione Stampabile
-
Scusami Mario, hai ragione. Abituato ad avere la fibra non penso che altri non possono perché non ci arriva.
Nelle tue stesse condizioni forse prenderei una TV più compatibile con i codec e che abbia la registrazione come giustamente dici tu.
Mi sembra che sia Sony sia LG registrano e sono compatibili con tutti i codec...
-
Figurati, non c'è problema !!!
Al momento sono indeciso proprio tra LG e Sony.
I modelli Sony con la registrazione abilitata sono AndroidTV, quindi le varie app dovrebbero essere sviluppate più velocemente.
Tenendo anche conto che siamo a fine anno, magari aspetto qualche mese, vedo se Samsung con i nuovi modelli del 2020 torna suoi suoi passi per quanto riguarda la registrazione, e poi compro !!
Ciao, Mario
-
Ciao a tutti, il mio 55ru8000 ha il pannello "scollato" dalla cornice in prossimità degli angoli, abbastanza per vedere filtrare della luce bianca dal retro del pannello se guardato da una forte angolazione.
Pensavo fosse un problema del mio tv in particolare, ma chiedendone la sostituzione anche il secondo presenta lo stesso problema e guardando i tv esposti in un negozio fisico ho notato che anche il 55ru8000 esposto e altri Samsung in quella fascia di prezzo presentavano, chi più chi meno, lo stesso problema.
Qualcuno ha lo stesso problema? Devo considerarlo un difetto "estetico" (per il resto il tv si vede bene) o alla lunga può causare problemi?
-
Scollato? Ora controllo ma mi sembra strano
-
Il mio per ora non ha nessun segno di scollamento. Ce l'ho da luglio.
-
Ho appena controllato anche il mio e non ha fortunatamente nessun difetto di questo tipo!
-
Anche io da poco possessore di una 55RU8000 e confermo che negli angoli inferiori la cornice non copre perfettamente, se si guarda da un angolazione a 0 gradi, si vedono delle piccole fessure di luce bianca. Nonostante tutto, nel normale funzionamento non si nota nessuna differenza ed è fantastica!
-
Grazie del feedback ragazzi, con un utilizzo normale non lo noto neanche io ma mettendomi con lo sguardo parallelamente al tv e a luci spente in 3 angoli su 4 vedo il problema come nella foto che vi allego:
https://eu.community.samsung.com/t5/...e?v=1.0&px=999
Mentre in un angolo la fessura è di almeno 15 cm, questa mi preoccupa particolarmente.
Guardando il forum d'assistenza Samsung non sono l'unico ad avere il problema, secondo voi è un problema serio?
-
OldLogan potresti fare la stessa foto anche con la luce accesa? Non capisco la foto...
-
Molto strana questa cosa della luce. Sembrerebbe un mal assemblamento delle plastiche. Ho riprovato mettendo tutto al buio e proprio non ho questo problema.
Per fare la prova ho spento anche la cornice led dietro, che altrimenti non avrei mai potuto accorgermene se il difetto ci fosse stato.
-
A mio modo di vedere, certe cornici sono leggermente curvate e quindi non aderiscono perfettamente al pannello, ecco che negli angoli possono formarsi delle fessure. Cmq stiamo parlando di fessure da 1 mm e per max 10 cm di lunghezza. Da una visione perpendicolare NON si nota assolutamente.
Vorrei chiedere a che ha già installato le cornici led dietro al TV, che cornice mi suggerite di acquistare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilomastro
OldLogan potresti fare la stessa foto anche con la luce accesa? Non capisco la foto...
A luce accesa è difficile apprezzare il problema in foto. Forse questa è più chiara:
https://eu.community.samsung.com/t5/...m?v=1.0&px=400
Non so se è un problema di cornice curvata o altro, però parrebbe essere un problema abbastanza comune considerando anche che in molti non c'avranno fatto caso visto che finché non ti metti parallelo al tv non lo vedi.
Certamente non dovrebbe esserci ma come detto al momento non influisce sul funzionamento del tv. La preoccupazione è sul lungo periodo...
-
Citazione:
Ancielo
A mio modo di vedere, certe cornici sono leggermente curvate e quindi non aderiscono perfettamente al pannello, ecco che negli angoli possono formarsi delle fessure. Cmq stiamo parlando di fessure da 1 mm e per max 10 cm di lunghezza. Da una visione perpendicolare NON si nota assolutamente.
Vorrei chiedere a che ha già installato le cornici led die..........[CUT]
Quesito interessante, mi accodo alla richiesta !
Ciao,
Felice
-
Ho comprato una di queste strisce led con alimentazione USB così non ho alimentatori da attaccare a corrente dato che USB la prendo dalla TV. Su Amazon ce ne sono tantissime. Ovvio che quella che ho preso io non ha compatibilità con alexa e Google ma è con un suo telecomando per cambiare colore e intensità luce.
-
Citazione:
OldLogan
Chiama l'assistenza e fattelo sistemare.