Ti ho risposto io qualche post sopra
Visualizzazione Stampabile
Ti ho risposto io qualche post sopra
L'X95 è la serie premium, quindi superiore alla X90.
Ragazzi eccoci! nuovo fw uscito oggi! Link QUI
Il firmware va bene per il 49XG9005 ed altri (tra cui l'XF9005)... Non va bene per l'XG9505
Sono daccordo. Infatti i firmware sono totalmente diversi.
Se intendevi xf9005 anziche' xg9005, in riferimento a quanto ha scritto CapitanMalva, allora sono pienamente d'accordo con te, se invece facevi davvero riferimento alla serie xg9005 siamo ancora in argomento in fondo il titolo del thread comprende sia l'xg9005 che l'xg95.
Volevo solo sottolineare che il nuovo firmware disponibile citato da Plata è si per l'XG9005 ma non per l'XG9505.
Lo stesso firmaware è disponibile anche per gli XF9005 ma non lo è per gli XG9505.
ragazzi voi possessori del Sony cosa scegliereste tra un 55xg95 a 950€ e un samsung 55q85 a 900€?
Da quello che leggo su things il samsung sembra migliore.. il Sony però ha Android TV dalla sua parte.. consigli?
Le recensioni di rtings sono di un banale mostruoso....leggi i parametri di dettaglio e capisci da te quali delle cose di un tv o dell'altro sono per te importanti. Magari anche fra le cose che non scrive tipo i samsung non registrano non gestiscono il dts ...
Solo da tuner (Dvbt o satellite) come tutti i tv che hanno questa funzione. Avendo due tuner permette di guardare altro canale mentre registra
Per i contenuti in dts per esempio molti blueray hanno traccia dts
Secondo anche quello che Speed-Thxx ha menzionato riguardo ad alcune scene che non convincono, al contrario di altre che sono al top, probabilmente è lo stesso particolare che ho notato anch'io, ovvero che su alcune scene di film girati in notturna, il contrasto è ampio, mentre su quelle dove il nero è assente, come sui volti dei giornalisti dei TG o in alcuni programmi come "tu si che vales" ecc, il contrasto viene di molto limitato (il volto sembra perdere tridimensionalità rispetto allo sfondo). C'è un filtro o impostazione che va ad agire su questo aspetto?
Ad esempio la TFT CCFL 32W4000 settata con backlight a 4 e contrasto a 63, nel secondo caso suddetto di immagine, rende molto meglio il contrasto e la luminosità sui volti, rispetto alla XG90 con backlight a 12 e contrasto a 100 ed entrambi filtri contrasto avanzato su "medio". Può incidere forse l'x-tended dynamic, che ne dite?