Visualizzazione Stampabile
-
Io penso che il 7900 sia una gran macchina, ma con segnali 4k evidentemente la nuova serie DEVE essere superiore nel complesso , jvc dopo diversi ritardi credo che abbia azzeccato la cosa altrimenti sarebbe una barzelletta se il modelli maggiori andassero peggio del "entry level" dai... Nonostante il contrasto minore sulla carta devono avere il loro perche' credo, altrimenti qualcosa non quadra... Vedremo a breve
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
http://www.avmagazine.it/news/televi...all_13727.html
Si dai nel giro di 1-2 anni sicuramente si trovera' a qualche migliaia di euro....
Per il momento per uno schermo da 146 pollici dicono ci vogliono solo 300.000 euro:asd:
-
-
Ma solo una mattonella non ci può bastare ...? ... :D
-
Dài, ragazzi: torniamo in argomento.
Vi ricordo che il 20 ottobre le macchine saranno in dimostrazione da Audioquality. Io cercherò di fare qualche misura alle macchine presentate la scorsa settimana (N5 e NX9) da JVC, prima che vadano nei vari punti vendita.
Ovviamente vi aggiornerò appena possibile.
Emidio
-
Sul sito JVC non è ancora disponibile il manuale di questi vpr
Qualcuno sa dove si può trovare?
Grazie
-
dagli il tempo di farlo :D
-
Fanno uscire un prodotto senza istruzioni?:eek::D
-
Purtroppo questo weekend nelle varie demo sul territorio italiano non ci sarà jvc N7 ne a Bologna ne a Perugia e tantomeno a Roma 😭😭😭
-
E si, peccato! Alla fine è il più appetibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Brescio
Purtroppo questo weekend nelle varie demo sul territorio italiano non ci sarà jvc N7 ne a Bologna ne a Perugia e tantomeno a Roma
come mai?? la notizia e' confermata?
-
Si purtroppo io ho sentito i primi 2 mentre un amico il negozio di Roma
-
Pare che arriveranno le macchine definitive con le prime forniture di fine mese metà novembre, ma all’estero hanno già confermato metà / fine novembre (usa/ australia)
-
voci sempre più insistenti sul web circa un ritardo nella distribuzione europea dei tre modelli N5 N7 NX9.... si parla di fine novembre :( . Lieto di essere smentito ma da quanto leggo su forum stranieri (AVS ad esempio), sembra ci toccherà aspettare
-
Mi è arrivata la mail per la presentazione da Audio Quality e parla di tutti e tre i proiettori Jvc. Come mai???