Cioè serie tipo the grand tour non partono in 4k hdr?
Visualizzazione Stampabile
Cioè serie tipo the grand tour non partono in 4k hdr?
Esatto e lo stesso vale per netflix, tutto quello che c’è in 4k parte in hd, è di socuro un bug
Salve. Volevo chiedere ai possessori del Panasonic UB820 che abbiano provato a riprodurre contenuti 4K attraverso gli ingressi USB se la riproduzione è fluida e quali formati per esperienza diretta supporta . Grazie.
Qualcuno sa la procedura per configurare la voce del drive di rete,per l'audio che uscite mettete pcm o bitstream.Provato ora dopo aggiornamento Netflix e lo schermo diventa tutto rosso con delle striature gialle ma funziona,praticamente non si puo vedere cosa posso fare.
Salve. Qualcuno sa se , limitatamente all'aspetto video ( qualità dell'immagine e possibilità di regolazione ) , ci sono differenze tra i modelli UB820 e UB420 ? . Leggendo le specifiche di entrambi i modelli si potrebbe dedurre che sostanziali differenze non ce ne siano . Forse la componentistica è la stessa. Il mio Optoma UHD51 non supporta il DV e dal punto di vista audio mi basta uscire con la seconda HDMI verso un Onkio TX-NR818 che non intendo sostituire. Se le prestazioni video sono sovrapponibili forse mi conviene prendere il 420.
Hai provato anche dopo l’aggiornamento? a me netflix prima non dava problemi, ora va solo in hd
...ho provato proprio dopo aver letto il tuo intervento.. su Prime sotto la barra di scorrimento appare HD o ultrahd in base al contenuto ...
Fatto aggiornamento.... non è cambiato nulla funziona tutto come prima...è comparsa solo l'opzione dolby vison....
ma non potevano mettere nelle scelte veloci la scelta di risoluzione porca miseria!!!
pr il drive di rete basta andare in impostazione e attivarlo.... quando vai in rete domestica ti compare la scelta... dopo la cofigurazione è personale in base alla proria rete (nas ecc)
magari sbaglio qualcosa nei settings? perchè a me le app vanno solo in HD
Il mio è ancora li prenotato da Epto.... non disdico perchè a meno di 346Euro non si trova da nessuna parte, ma mi sa che dovrò aspettare l'infornata di Settembre :(
Grazie duran72 .
Un'altra domanda per i possessori dell'UB820 e dell'UB420 . I contenuti di Netflix ( o di Prime Video ) a 24Hz vengono riprodotti a tale frequenza o viene tutto portato a 60Hz ? Grazie .