ma che fa, ancora ci sono possibilità che anche questa serie rientri nelle problematiche dei sony precedenti?!
Visualizzazione Stampabile
Perché ti risulta che in via ufficiosa o ufficiale qualcuno in Sony abbia assicurato i potenziali acquirenti che le nuove serie non soffrano di questo problema?
No, però ho letto più volte sul forum che questa nuova serie doveva esserne esente....forse mi sto confondendo
Non Ti hanno avvertito che c'era un problema (dei veri signori) e quindi non possono avvertire che che il problema è stato risolto (tanto verrebbe ammetterlo!).
Torno a dire che se SONY fosse l'unico produttore o mangi la minestra o salti dalla finestra...... ma fortunatamente di produttori ce ne sono altri.
Da possessore entusiasta del 260, non possiamo aprire un thread Ufficiale del 260/360 così innanzitutto per capire quanti siamo e cercare di condividere opinioni ed info senza diver rivolgersi esclusivamente all'estero...
Certo che potete. :D
complimenti luca,visto in demo ,ottima macchina
Facciamo un gruppo di discussione tra possessori di 260 e speriamo che le matrici tengano botta
Io l’ho visto a Milano da Audioquality spazio 2m su 3.30 di base ed era un ottimo vedere!goditelo alla faccia delle male lingue!spero che le matrici siano a posto,hanno già stoccato una volta,si spera non sia più così
Grazie mille me lo sto godendo alla grande e sono convinto che le matrici 4K native non abbiano gli artifici di una vobulazione ho visto il tuo in firma da audioquality a Bologna ed è spettacolare non credo che uhz possa arrivare a quel livello
Consiglio la visione di questo video di heimkino https://youtu.be/MMKOS3DQkjk
Il filmato è molto interessante ma difficile da seguire (salvo i grafici) per chi non conosce bene la lingua tedesca.
Sarebbe più pertinente nella discussione DMD 4k e 8k (vobulati e non) ❗
Grazie Tyson , in effetti gran bella macchina.
Quello che più mi ha sorpreso per adesso è stata la "rinascita" dei film in blu ray. Un'immagine cinematografica strabiliante.
Se solo qualche anno fa avessi pensato di poter ottenere una resa simile con un lettore di media gamma ed un vpr senza l'aiuto di processori e affini non ci avrei creduto.
Vivolo, d'accordissimo con te. Apriamo questo thread! ;-)