post.2 da postare.
Visualizzazione Stampabile
post.2 da postare.
:doh:
:nono:
Questa la conoscevo sin troppo bene!!:boh:
Intendevo una che, con una panoramica più allargata ed accentuata, abbracciasse anche la nuova arrivata!!:read:
E magari lo scatto sarebbe da fare con le tende aperte!;)
Grazie e scusa il disturbo, ma non essendoci mai stato, son troppo curioso....:eek:
walk on
sasadf
La foto la posso anche fare,la cosa negativa sarebbe la non esatta visione della s.w. proprio perchè anche aprendo le tende non ci sarebbe la luce necessaria ad illuminare la tua opera,questo perchè c'è solamente una finestrella ricavata all'epoca della costruzione della stanza solamente per far cambiare aria.
Per quanto riguarda l'esterno appena torno a casa faccio la foto e poi la metto.
cmq le foto della s.w.le ho rifatte e messe al posto di quell'altre,sono venute un pò meglio ma nulla di +.:(
Fra non molto appena lo schermo entrerà nella sala farò una piccola pulizia alla discussione con nuove foto e precisamente sullo stile del sasà.
Sarà fatta anche la panoramica per abbracciare la S.W.from Signore delle targhe.
p.s.Il centrale l'ho posizionato in verticale come i frontali (il progetto dice di metterli così) e il sub woofer tra il sinistro e il centrale,questo ha portato ad una direzionalità del fronte anteriore maggiore + stereofonia e maggiore controllo delle basse,il sub suona decisamente meglio.:eek:
p.s.2 Non mi sono scordato di voi a presto l'invito.;)
Sono contento che la nuova sistemazione del centrale e,
soprattutto, del sub, ti soddisfi :D
Io invece resto scettico...:mbe:
Vorrei sentire di persona....
Per ora, ZAPHOD, questa l'hai vinta, ma questa è una battaglia, per la guerra ho altre armi per ribattere alle tue argomentazioni..:Perfido: (chi ha detto "LOTR"?:fiufiu: :ops2: :asd:)
walk on
sasadf
Sasà dopo attente prove ti saprò dire di + ma la momento mi sembra che suoni meglio.
Sasà,
figurati non è che siamo tra bambini, si fa tutto per passione
con simpatia e cordialità ;)
nel frattempo...
PRRRRRRTTT!
:D :D :D
:eh:
:eek:
:ncomment:
(ODIO perdere!!) :incazzed:
E TU, Green, se vuoi la LOTR, Dichiara nel forum che il posizionamento col centrale coricato è meglissimissimo e che disteso come le frontali è inascoltabile, sennò....:huh:
walk on
sasadf
p.s.:....lo so benissimo che non siamo tra bambini..qui siamo tra duri e prima di perdere me la gioco sino all'ultimo....:sbonk:
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
mi sa che devi editare il post#4 :Perfido:
Te ne eri dimenticato èh!?:nonsifa: :asd:
walk on
sasadf
Green, perchè hai tolto la foto della DLP plaque nella tua sala, ed hai rimesso quella scattata sulla mia scrivania?!?:boh:
Me la riposti per favore, che la devo salvare in archivio? :)
walk on
sasadf
Stai tranquillo sto per rimettere tutto a a posto,solo un pò di pazienza e riposto le foto.
Vatti a fidare degli amici.... :p :DCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Tranquillo danik verrai citato in tutto e per tutto.
p.s.anche il grande danik mi diede un consiglio:provare per credere ovvero metti il centrale in verticale e sposta il sub tra il center e uno dei 2 front.BINGOOOOOOOO
Il posto è il 7 e non ti preoccupare rimetterò quello che riterrò + opportuno ovvero la targozza s.w.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf