no.
Scrivetegli anche voi! e incollate le risposte! :D
Visualizzazione Stampabile
Buonasera vi contatto non avendo avuto tramite il vs. sito aggiornamenti in merito ad un eventuale firmware per aggiornare ad hdr hlg il tv in oggetto.
Sono state aggiornate tutte le TV oled 2016 i led Super hd e questa serie da voi considerata medio alta no.
altri utenti (non pochi) so che vi contattano per il medisimo problema ma non ci sono aggiornamenti o conferme di lavorazione a questo aggiornamento da parte di lg.
Viene ripetutamente risposto che comunque si vedrà benissimo anche senza HLG, ma come potrete ben capire non è una risposta da azienda professionale.
Chiedo pertanto di ricevere conferme positive o negative ma CERTE.
Distinti Saluti
100esima mail se mi mandano aff... muoio dal ridere
Li farò impazzire:mad:
ahahahahhahaahahah
Novità? Ti hanno risposto?
Non mi rispondono più....delusione prossimo tv sony
Ahahah mi associo perché pure io ho mandato circa 500 mail per un problema dell' hdr... Si sono dati alla macchia!!!
Certo ma non mi rispondono purtroppo. Il problema è relativo alla attivazione e riconoscimento dell 'hdr sulla ps4 pro... Non c'è verso di riuscire.
Hai attivato il deep colour?
Si si assolutamente... C'è pure una procedura che ho postato su un'altra discussione ma niente da fare che fastidio guarda
Molto strano prova ad attivarlo su tutte le porte dovrebbe funzionare, cambia il cavo!
Si è attivato su tutte le porte ma niente... Che cavo mi consigli?
Cavo hdmi 2.0, spegni la play imposti il deep colour, spegni tutto e riaccendi.