Sono contento ... oggi erano 288, me lo riguardo volentieri Dreed č veramente una vita che non lo vedo! In confronto a Heat, vabbč ... a poco da spartire :)
Visualizzazione Stampabile
Sono contento ... oggi erano 288, me lo riguardo volentieri Dreed č veramente una vita che non lo vedo! In confronto a Heat, vabbč ... a poco da spartire :)
Di questo passo non mi stupirei se la prossima Start Up sarā per Alex l'ariete...
😂😂 grande Luke che mi hai ricordato quanta pellicola sprecata. Dai dredd va bene certo non un é film importante anche io speravo in altro dalla startup vediamo come procede.
Ci mancherebbe, sempre meglio di Opera o di Evita...
Dredd non vale neanche un minuto di Opera secondo me ma sono gusti. Sfogliando il catalogo cg oltre ai giā citati ho visto un titolo che non penso qualcuno gli abbia chiesto e cioé Una Vita Al Massimo di Tony Scott. Molto bello per me io gli mando una mail con questo titolo tante volte chissā.
Nuova start up tenetevi forte Uninvited - Marcelo Burlon in dvd 😂 a 500 copie l'obiettivo. Sembra uno scherzo ma non lo é che tristezza. Ho perso la speranza con tutto il loro catalogo...non ho parole mah...
Qualcuno sa quando arriva dredd?Cmq si con tutto il catalogo che hanno..E pensare che Trinitā restaurato ammufisce..
Ma quella non puo' essere una start up. Il fatto e' che hanno preso il vizio di utilizzare la stessa pagina delle startup ogni volta che hanno una nuova edizione speciale da mettere in vendita, stessa cosa che hanno fatto con la riedizione speciale di La vita e' bella. Infatti non c'e' scritto da nessuna parte che servono le 500 copie vendute per realizzare l'edizione, che verra' realizzata comunque, visto che le 100 copie firmate sono gia' esaurite.
Quindi attenzione a chi fa il preordine che i soldi verranno presi anche se il 23/01 non verranno vendute le 500 copie.
Grazie Booster. Io spero sempre in carlito's way..
Hai ragione Marco non avevo letto bene. speriamo in qualche titolo decente.
Con piacere noto che la cecchiGori si sta evidenziando con impegno e qualitā per le edizioni italiane. Aldilā dei titoli.
E intanto dvd-store sta facendo uscire in esclusiva filmoni in blu-ray che non erano ancora usciti, come Serpico e Risvegli. E dicono che ne hanno altri (chissa' che tra questi non ci sia anche Carlito's Way e Donnie Brasco) la cui uscita dipendera' dalle vendite di queste prime uscite. Tra l'altro proposte ad un prezzo di 12,90 €, direi che non bisogna lasciarseli scappare.
Come sarebbe?mi puoi dare qualche dettaglio in merito?
Infatti, Serpico poi č giā mio!