Non te lo so dire sicneramente, devi chiedere a Monclick lunedi in chat. Oppure compri direttamente sul sito.
Visualizzazione Stampabile
Se potete mi mandate un codice monclick
Se scende il prezzo lo prendo anch'io :-)
Grazie mille
Al momento costa quanto comprarlo in supermercato...costa qualcosa meno su eprice ma hanno un post vendita ridicolo.
Innanzitutto Buongiorno a tutti..sono nuovo del forum, ma lo seguo da un po' di tempo..
Ho letto tutta la discussione relativa a questa promo Samsung e del lettore blu Ray abbinato... Ma una cosa non mi è ancora chiara e spero qualcuno possa togliermi questo dubbio.... Per gli acquisti on line, il lettore si può richiedere in qualche modo? O posso solo approfittare del rimborso?? Grazie!
A quello di Martignacco. I prezzi non li ricordo, ma ci abiti molto vicino, se ti serve passo a vedere.
Tv spettacolare il 65KS7000
[QUOTE=LukMasters;4626908]A quello di Martignacco. I prezzi non li ricordo, ma ci abiti molto vicino, se ti serve passo a vedere.
Mi faresti una gran cortesia, purtroppo hanno prezzi buonissimi per essere negozio fisico ma non hanno un sito...
Se passi, guarda per il ks7000 e ks8000 da 55 pollici...! grazie mille!
ieri ho finalmente preso il mio tv, un volevo un 65ks7000 approfittando dello sconto del 15% riservato ai possessori della carta di expert, ma dopo averlo prenotato non me l'hanno trovare e dopo 1 ora di stprie tramite il responsabile acquisti mi hanno fatto un supersconto di 400€ sul 65ks7500 da 2799 a 2399 +1€ per il lettore blueray e mi hanno fatto un buono di 360€
l'ho preso da expert dove c'era il promoter della samsung che mi ha confermato il rimborso di 400€ da parte di samsung nonostante l'acquisto combinato.
quindi facendo 2 conti 2800-400 sconto expert -400 rimborso samsung -360buoni acquisto -250/300€ che ricaverò vendendo il lettore l'ho comprato a molto molto poco :)
girovagando sul sito samsung insieme al blueray ci sono in omaggio anche 3 film in blueray
Solo negozio fisico per avere il lettore
Dal sito euronics mi pare che l'acquisto combinato si possa fare tranquillamente.
Anzi, mi pare che il 55ks7000 venga 100 euro meno che in negozio.
EDIT: Ho controllato, è possibilissimo, basta mettere il lettore nel carrello ed aggiungere una tv, il prezzo del lettore viene scontato da quello della tv http://www.euronics.it/acquistaonlin...erBy=PrezzoOrd
Giusto, si può.
chi ha ottenuto sia l'approvazione della promo cambiailtuotv che quella per la cam tivusat può dirmi in quale ordine e a quale distanza di tempo ha fatto richiesta di adesione alle 2 promo? c'è il rischio che attivandole entrambe una delle 2 venga annullata? se ho letto bene il regolamento la promo cambiailtuotv non dovrebbe essere compatibile con nessun altra oromo samsung...o ho capito male io?