grazie ma preferisco evitarli.
ma se ti capita qualche promo, avverti pure! ;)
Visualizzazione Stampabile
grazie ma preferisco evitarli.
ma se ti capita qualche promo, avverti pure! ;)
Io ho preso il 65" con una promo da mediaworld di un po' di mesi fa. Praticamente acquistando il televisore (999€) avevo in regalo un elettrodomestico da cucina, l' i-companion della Moulinex che è tipo Bimby e costa 800€. Devo dire che è stata un'ottima offerta perché mia madre in cucina ci si trova benissimo ed ha quasi tutte le caratteristiche del bimby. E non scordiamoci che mi hanno regalato un elettrodomestico di 800 e passa euro, quindi ho presa un'ottima promo. Ormai è finita e non so se ne faranno altre
raga tra questo e' il 55m7000 che differenze ci stanno?
Domanda io ho Sky anzi my Sky e vorrei vedere la tv satellitare Free.. Cosa devo fare?splittare il cavo parabola e poi?grazie
Essendo nuovo del forum chiedo ai più esperti se i 200 euro (questa è la differenza di prezzo che trova nel negozio fisico, non ho tempo e modo per ordinare il tv online e magari dovermi smazzare il problema del reso in caso di guai) tra il 55M5500 e il 55M7000 sono giustificati oppure è meglio investire i 200 euro in altro modo.
Andando in giro per negozi ho avuto l'opportunità di vederli entrambi, esteticamente sono tutti e due belli a livello immagini......come si fa a giudicare un Tv in negozio quando non si sa nemmeno come sono impostati e sono messi in posizioni diverse.
le differenze sembrano essere essenzialmente 2:
a) 1200 hz contro i 1000 hz del M5500
b) local dimming per l' M7000
Chiedo per chi ha il 55M5500 se è tanto evidente la disuniformità di illuminazione....se così si dice.
Grazie in anticipo per le opinioni che vorrete darmi.
Allora, ci sono 2 aspetti che di cui devi tenere conto:
1) dall'illuminatore, l'oggetto che "guarda" la parabola, oltre al cavo per MySky ne devi collegare un altro per collegarlo alla tv;
2) Con il tv puoi vedere tutti i canali free, anche quelli italiani, la tessera di TivuSat serve per i programmi trasmessi sui canali italiani in PrimaTv, di cui l'emittente non ha pagato i diritti per l'estero e che quindi vengono oscurati. Siccome la tessera TivuSat, almeno fino a qualche tempo fa, la potevi avere solo se pagavi il canone, equivale ad una certificazione che sei in Italia e quindi non vengono oscurati i programmi PrimaTv.
Anche io ho lo stess tuo dubbio hai capito se ne vale la pena?
Ciao,io per esempio ho il 65M5500 e la differenza con il 65M7000 era di 500€ quindi non valeva decisamente la pena, nel tuo caso 200€ potrebbero essere anche giustificati,ma devo dirti che quei 200Hz in più non contano nulla,per il local dimming invece l'ho visto solo in negozio e non si nota sta differenza,anche se avevo letto che nei film dove ci sono immagini molto veloci,dovendo gestire velocemente la retroilluminazione si possono avere problemi di input lag.
Ti linko questo articolo che è più esaustivo: http://tv.tecnologici.net/guide/il-l...-a-cosa-serve/
Comunque secondo me il gioco non vale la candela da quello che ho provato,quindi ti consiglio di investire quei 200€ magari su una soundbar tipo questa,https://www.amazon.it/Yamaha-YAS-105...amaha+yas+105,(su ebay costa anche meno ;))che ho acquistato di recente anche io,e ne vale la pena. :)
Alla fine ho acquistato il 55M7000, tra l'alto come come c'è scritto qui http://altadefinizione.hdblog.it/201...ili-in-Italia/ il pannello è 100hz nativo non so se il 5500 è 50hz, per quanto riguarda il local dimming può essere disattivato in caso non servisse.
Se ci fossero stati 500 euro di differenza avrei fatto la tua stessa scelta ma per 200 ho voluto levarmi lo sfizio di avere il top di gamma.
L'ho installato ieri ma devo ancora aggiornarlo e capire come settarlo al meglio, se qualcuno ha lo stesso modello e volesse darmi qualche consiglio anche in mp è il benvenuto.