Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se mi intrometto causa defezione quasi imminente del mio TV sono costretto a fare un acquisto entro Max fine maggio ero intenzionato visto la distanza di poco più di 2 metri per l'acquisto del 55ks8000 ma poi ho visto che il 55js8000 ultimi pezzi sta a poco più di 1100€ ... Vale la pena aspettare oppure conviene buttarsi immediatamente sul vecchio modello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucros
Scusate se mi intrometto causa defezione quasi imminente del mio TV sono costretto a fare un acquisto entro Max fine maggio ero intenzionato visto la distanza di poco più di 2 metri per l'acquisto del 55ks8000 ma poi ho visto che il 55js8000 ultimi pezzi sta a poco più di 1100€ ... Vale la pena aspettare oppure conviene buttarsi immediatamente sul ..........[CUT]
Fossi in te prenderei il JS8000 o, al massimo, il KS7000. Il KS8000 sarà ben oltre i 1100€ di qua a fine Maggio
-
Citazione:
Bamba007
il ks8000 da 65 i trova scontato a 2700 totali sul sito unieuro, da oggi spendendo più di 2000€ si ha 500€ euro di sconto sul prezzo finale, vale fino all'11 maggio. Ovviamente anche su altri prodotti, tra cui gli OLED.
Per esempio il js9500 da 65 verrebbe 2800, a quel quanto nn so quanto converrebbe il ks8000
nel sito di unieuro non la trovo, sicuro fosse quella?
-
Citazione:
Bax-R
Leggi la mia risposta
-
Citazione:
Bax-R
ho ricontrollato ora, e non c'è più, non so perché. però in compenso hanno messo la 65" ks9000.
-
Citazione:
Bamba007
ho ricontrollato ora, e non c'è più, non so perché. però in compenso hanno messo la 65" ks9000.
Ho appena ricontrollato. C'è sia la 65KS8000 che la 65KS9000 (che c'era anche prima).
Entrambe però, come dicevo, non ancora disponibili
-
Citazione:
Ciranoo
Ho appena ricontrollato. C'è sia la 65KS8000 che la 65KS9000 (che c'era anche prima).
Entrambe però, come dicevo, non ancora disponibili
Mica scemi... Lo sconto vale solo su ciò che è ordinabile al momento...Vuoi vedere che per magia compariranno finito lo sconto??
Così cercano di sbolognare tutte le TV invendute vecchie che hanno sul groppone..
-
Citazione:
steckk
Mica scemi... Lo sconto vale solo su ciò che è ordinabile al momento...Vuoi vedere che per magia compariranno finito lo sconto??
Così cercano di sbolognare tutte le TV invendute vecchie che hanno sul groppone..
vediamo, io domani mattina vado da unieuro per vedere se hanno la js9500 da 65" a 2600€(scontata)...se non ce l'hanno vedo se hanno la 950 da 55" allo stesso prezzo
-
Citazione:
steckk
Ni. Considera che le KS8000 e la 65KS9000 non si trovano ancora da nessuna parte. Girando vari (e grandi centri) ho visto solo la 55KS9000 e varie tv delle serie KS7500 e KS7000
-
Citazione:
Ciranoo
Ni. Considera che le KS8000 e la 65KS9000 non si trovano ancora da nessuna parte. Girando vari (e grandi centri) ho visto solo la 55KS9000 e varie tv delle serie KS7500 e KS7000
Unieuro aveva già il 65ks9000, magicamente scomparso un paio di giorni prima della promozione..
-
Citazione:
steckk
Unieuro aveva già il 65ks9000, magicamente scomparso un paio di giorni prima della promozione..
Ma online dici?
-
Scusate ho da poco questa TV suhd 55ks7000 , vorrei sapere se è normale che in alcuni film ( Sky cinema ) si vedano tantissimi puntini bianchi , tipo grana . L'ho notato solo con i film invece gli altri canali in HD non hanno questo effetto , come mai ??
E poi vorrei sapere se tutte le quattro porte hdmi sono 2.0
-
Citazione:
Ciranoo
qui http://www.grassishop.it/dettaglio/4...to-arsizio.htm
il 65 ks9000 è disponibili e lo vendono a 2880 euro se abiti li vicino ...
-
Dice "esaurito". In ogni caso io prenderò (pare) una 65KS8000 se le recensioni non mi smontano. Le curve non le digerisco
-
Citazione:
biramarro
Ah, io intendevo "dal vivo" ;)