Visualizzazione Stampabile
-
Breve elenco di bluray 4k real e quelli fake:
http://4kblurays.com/
Anche se non sono propriamente "real" i quattro titoli omaggiati con il lettore sono di assoluta qualità ..
Ovvio che con i 4k non upscalati la qualitò percepita dell immagine si fa notare ancora di più...vedi revenant attualmente x me il migliore.
joe
-
Citazione:
Originariamente scritto da
v-dc16
Se ti riferisci ai film 4K direi che la resa è discreta purtroppo ad oggi i BLURAY 4K o sono upscalati o non raggiungono la resa delle demo 4K
Le demo nascono per quello , un film è un altra cosa ;)
@joe90
ho trovato sia The martian che Maze runner , molto meglio rispetto alla versione standard
-
Citazione:
mauro-1966
Le demo nascono per quello , un film è un altra cosa ;)
@joe90
ho trovato sia The martian che Maze runner , molto meglio rispetto alla versione standard
Bah non sono d'accordo ma non lo sono solo io , prova leggere la discussione sulla qualità dei BLURAY 4K....
-
Ciao a tutti. Ho preso da poco la tv samsung 65ks7000 e il lettore k8500. Volevo chiedere quali impostazioni mettere sul lettore per avere la migliore qualità possibile di visione di blu ray full HD upscalati a 4K. Ad esempio nel menu immagine la voce risoluzione va messa su AUTO o 2160p? E formato colore HDMI? Grazie
-
Ho letto che ha un upscaling 4k davvero..Domanda,come va settato per fargli fare al lettore l'upscaling 4k?
-
Citazione:
Kitane
Ho letto che ha un upscaling 4k davvero..Domanda,come va settato per fargli fare al lettore l'upscaling 4k?
Davvero?
-
Citazione:
LukMasters
Davvero?
ho sbagliato,volevo dire davvero ottimo.
-
Ho da qualche giorno cambiato il mio vecchio Tv 4k Sony con un Lg oled 4k hdr.
I bd uhd con il tv nuovo hanno qualche problema di fluidità, ogni tanto sembra che venga saltato un fotogramma.
Visto che prima, senza hdr, il problema non c'era, mi chiedevo se potesse essere un problema di banda passante maggiore non gestita adeguatamente dal cavo hdmi, che comunque è già un high speed.
Nessun altro ha riscontrato questo problema?
-
Citazione:
Scuttle1970
I bd uhd con il tv nuovo hanno qualche problema di fluidità, ogni tanto sembra che venga saltato un fotogramma.
Alla fine sembra che il problema sia della televisione. Nessuno dei possessori del UBD-K8500 l'ha collegato con un TV LG OLED della serie B6 (55' o 65')?
-
Io l'ho collegato ad un denon 4200 che porta il segnale al KS7000, unica cosa che ho riscontrato, come stranezza, è che attivo sul televisore la funzione HDMI UHD Color, non si vede nulla, e le altre fonti collegate al Denon, Xbox e PC trasmettono l'immagine ad intervalli di un paio di secondi ON/OFF. Senza quell'opzione trasmette dal lettore a Tv attraverso il denon senza nessun problema.
-
Citazione:
rioxma
Ciao a tutti. Ho preso da poco la tv samsung 65ks7000 e il lettore k8500. Volevo chiedere quali impostazioni mettere sul lettore per avere la migliore qualità possibile di visione di blu ray full HD upscalati a 4K. Ad esempio nel menu immagine la voce risoluzione va messa su AUTO o 2160p? E formato colore HDMI? Grazie
io sul mio ho lasciato tutto su auto sia risoluzione sia formato colore e mi trovo benissimo. L'upscaling 4K è automatico, il lettore rileva che il film non è UHD e allora ti upscala la risoluzione ma l'HDR ovviamente non si attiva
-
-
Ciao a tutti,
vi chiedo scusa ma non sono tanto pratico in materia quindi perdonatemi se dovessi dire delle stupidaggini.
Ho un Samsung JS8500 e un Lettore UHD Samsung UBD K8500
Mi stavo chiedendo se comprando un cavo hdmi di quelli dorati con connettori super protetti ecc ecc... abbia senso se poi il cavo di connessione tra l'hub tizen e il Televisore è standard samsung.
Non rischio cmq che la qualità di img che il cavo hdmi mi porterebbe le perdo poi dall'hub alla TV?
Grazie ancora.
Pasquale
-
Citazione:
joe90
Breve elenco di bluray 4k real e quelli fake:
http://4kblurays.com/
Anche se non sono propriamente "real" i quattro titoli omaggiati con il lettore sono di assoluta qualità ..
Ovvio che con i 4k non upscalati la qualitò percepita dell immagine si fa notare ancora di più...vedi revenant attualmente x me il migliore.
joe
Era stata aperta una specifica discussione, al riguardo, con un elenco che riporta anche le specifiche precise delle varie produzioni: http://www.avmagazine.it/forum/129-p...ies?highlight=
-
Citazione:
Pa73
Ciao a tutti,
vi chiedo scusa ma non sono tanto pratico in materia quindi perdonatemi se dovessi dire delle stupidaggini.
Ho un Samsung JS8500 e un Lettore UHD Samsung UBD K8500
Mi stavo chiedendo se comprando un cavo hdmi di quelli dorati con connettori super protetti ecc ecc... abbia senso se poi il cavo di connessione tra l'hub tizen e il Telev..........[CUT]
Grazie.
Pasquale