Visualizzazione Stampabile
-
-
consigli di come si programma il telecomando per la tv..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andys33
consigli di come si programma il telecomando per la tv..
Trovato,mi rispondo da solo..
per chi puo servire su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=bqmbxShWzj0
-
Ciao, ho installato il firmware custom, con preinstallato Kodi ed il wrapper, però se provo a lanciare Kodi, mi appare un messaggio: "cannot download obb" naturalmente sono connesso ad internet e navigo. Idee ??? Grazie
-
devi rimuovere completamente kodi e rifare un download/reinstallazione pulita, almeno con il firmware std è così
-
Quale telecomando tipo tastatura tutto in uno adatto all'himedia?..possibile la stessa grandezza
-
Un po' che manco. Io ho preso una tastierina wireless ed è ottima. 15 € su noti siti.
PS vo risulta che il player sia un po' debole di reni, nel senso che la porta hdmi "spinge" poco? Il mysky hd sopravvive a splitter ecc senza problemi, lui anche a 1080i sfarfalla.....
-
io l'ho inserito in una catena non tanto complessa ma cumunque lunga dove oltre ad un HDMI switch c'è anche un mini processore (IN / OUT) ed una cuffia wireless con base HDMI IN/OUT per cui di fatto 3 passaggi e non fa una grinza.
-
io ho una decina di metri di cavo di mezzo. Cavo diretto va a 1080i, 60p ombre blu. Con lo switch idem anche a 1080i. Magari è sorda pure la tv. dimmi di più sul processore, mi incuriosisce.
-
Citazione:
vnatale69
devi rimuovere completamente kodi e rifare un download/reinstallazione pulita, almeno con il firmware std è così
Cioè, vado sul play store, cerco Kodi e seleziono "disinstalla" ? Mi avvisa che l'applicazione non è stata installata dal market... O c'è un altro modo per disinstallare le app completamente? Grazie
-
Citazione:
emix2011
io ho una decina di metri di cavo di mezzo. Cavo diretto va a 1080i, 60p ombre blu. Con lo switch idem anche a 1080i. Magari è sorda pure la tv. dimmi di più sul processore, mi incuriosisce.
proverei con un cavo più corto se possibile, tipo 5 metri giusto per scaramanzia.
Ho preso un DVDO mini Iscan, una vera bomba ad un prezzo assolutamente accessibile :eek:
-
Citazione:
sgnauluz
Cioè, vado sul play store, cerco Kodi e seleziono "disinstalla" ? Mi avvisa che l'applicazione non è stata installata dal market... O c'è un altro modo per disinstallare le app completamente? Grazie
si mi pare di aver fatto esattamente così: a parte l'avviso (che avevo anche io) non te la fa disintstallare ?
Non vorrei ci fossero differenze con il firmware custom, ma non penso
-
Citazione:
vnatale69
si mi pare di aver fatto esattamente così: a parte l'avviso (che avevo anche io) non te la fa disintstallare ?
Non vorrei ci fossero differenze con il firmware custom, ma non penso
Mi sono fermato dopo l'avviso, non sapevo se esisteva un altro modo per fara una installazione "pulita".
P.S. Il firmware è quello ufficiale Futeko del 23/05/2016 Ma perchè viene rilasciato un firmware con il Kodi preinstallato, e poi uno deve toglierlo e rimetterlo a mano? Curiosità mia...
Grazie
-
Citazione:
sgnauluz
Mi sono fermato dopo l'avviso, non sapevo se esisteva un altro modo per fara una installazione "pulita".
P.S. Il firmware è quello ufficiale Futeko del 23/05/2016 Ma perchè viene rilasciato un firmware con il Kodi preinstallato, e poi uno deve toglierlo e rimetterlo a mano? Curiosità mia...
Grazie
basta che lanci 2 kodi ,la seconda non c'è più il messaggio "cannot download obb". è stato coretto nel prossimo firmware 1.0.4.
-
Citazione:
ovimax
basta che lanci 2 kodi ,la seconda non c'è più il messaggio "cannot download obb". è stato coretto nel prossimo firmware 1.0.4.
Cioè, mentre ho la finestra di errore aperta"cannot download obb" cliccko nuovamente sull'icona di Kodi? Perchè iKodi avrò provato a lanciarlo 20 volte, non due, ma è sempre la stessa cosa....