Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xMOURINHOx
ho appena contattato Sony per chiedere quando sarebbero stati approssimativamente disponibili 75XD94 e 85XD85, entrambi segnati come indisponibili sul sito.
Loro mi hanno risposto di andare a fare un giro nelle varie grandi catene. Voi li avete mai visti dal vivo? magari è possibile ordinarli? Andando sui loro siti solo una catena ha entrambi i mod..........[CUT]
Oggi mi è arrivata una nuova mail di Sony:
Gentile cliente,
grazie per averci contattato.
Abbiamo inserito la sua richiesta di contatto nel sistema. Verrà contattato a breve da un tecnico della nostra assistenza clienti. Di seguito è specificato il numero di riferimento dell'intervento XXXXXXX, oltre a un riepilogo delle informazioni fornite.
La preghiamo di verificare che i dati siano corretti e di conservare al sicuro il Codice intervento. Verrà richiesto dal tecnico dell'assistenza che la contatterà. Potrebbe anche servire come riferimento in caso di future comunicazioni.
Spero sia una semplice risposta automatica, inviatami per errore. :D
-
Qualcuno di voi ha provato se effettivamente si può collegare un HDD via Usb per registrare ?
Grazie 1000
-
Ho aderito all'offerta di giovedì di Unieuro e ho acquistato a € 2639 euro il Sony 65XD9305, il punto vendita che avevo prescelto gentilmente avendolo in casa me lo ha dato ieri, facendomi saltare tutta la trafila per portarmelo a casa, che dire appena acceso mi è venuto un colpo, le tarature della casa sparate al massimo rendevano le immagini innaturali e orride, lavorando sui settaggi ho ottenuto dei risultati esaltanti, ci vorranno ore e ore per ottenere il massimo, ma sarà tempo ben speso, visto i risultati che si ottengono. Per il momento non ho ancora evidenziato nessun difetto tipico dei Tv di questa tipologia, staremo a vedere. E' troppo poco il tempo passato per dare un giudizio definitivo, dico solo che come primo impatto è positivo. Un saluto a tutto il forum
-
Grazie Marcoimi !!! E complimenti per l'acquisto !!!
Per favore appena puoi aggiornaci con le tue impressioni ! Sono utilissime !!!
-
Citazione:
Rob74
Qualcuno di voi ha provato se effettivamente si può collegare un HDD via Usb per registrare ?
Grazie 1000
Non ho provato fisicamente perché non ho ancora preso il display, ma lo hanno confermato anche a me due fonti vicine a Sony, di cui uno è un rivenditore.
Direi che è assodato che SI, si può registrare collegando un HDD alla presa USB numero 3.
-
Fantastico ! Grazie Alberto
Un altro punto a favore allora :D
-
Si si sarebbe stata "una beffa" caspita.
Da Unieuro il 75" ha uno sconto del 20% sul listino, da cui limo un altro 1% e poi ci sono un migliaio di "punti" abbondanti, che non so cosa siano, ma immagino sconti per altri acquisti sempre nella catena.
Mi rimane il cruccio di capire il modello LG di pari diagonale (annunciato), anche se non è come qui la serie TOP ma quella immediatamente sotto, che caratteristiche abbia e come vada (nella realtà, non sulla carta).
Giusto per non prendere qualcosa e due mesi dopo darmi del cretino, insomma :D
Non ho idea se la promo su Unieuro continuerà anche dopo o se è una cosa "speciale" per gli Europei di Calcio.
-
Confermo le informazioni di Alberto Pilot, ho collegato un HD al Sony ho premuto il tasto rec, un messaggio mi ha avvisato che il disco doveva essere associato e poi inizializzato, finita la procedura ho iniziato un paio di registrazioni di pochi minuti, perfettamente riuscite. Per visionare il programma registrato si preme il tasto Title list per eliminarlo il tasto Action Menu
-
Spettacolo !!!
Grazie ancora Marcoimi !!!
Quando riesci dacci anche tu info sui bordi che scottano ed eventuali "curvature" ;)
-
Citazione:
Rob74
Spettacolo !!!
Grazie ancora Marcoimi !!!
Quando riesci dacci anche tu info sui bordi che scottano ed eventuali "curvature" ;)
Ciao Rob74, da stamani alle 8 sto provando di tutto, demo 4k, applicazioni, digitale terrestre, registrazioni, Blu RAY, calibrazioni, file vari, che ho sul NAS, insomma non so se sono fortunato, ma i bordi sono tiepidi, e curvature non è ho rilevate.
-
Ciao marcoimi gentilmente se hai voglia mi mandi i settaggi che hai messo al tv senza fretta tranquillo cosi' li provo grazie
-
Buongiorno,
anche io sono fortemente interessato all'acquisto di questo televisore nella versione 75".
Ho notato che lo sconto del 20% su UNIEURO è già sparito e l'articolo non è comunque ancora disponibile.
Secondo voi lo riproporranno scontato?
Ciao
-
Citazione:
marcoimi
Ciao Rob74, da stamani alle 8 sto provando di tutto, demo 4k, applicazioni, digitale terrestre, registrazioni, Blu RAY, calibrazioni, file vari, che ho sul NAS, insomma non so se sono fortunato, ma i bordi sono tiepidi, e curvature non è ho rilevate.
Grazie 1000 Marcoimi
Quando hai tempo prova con il profilo indicato prima in un post : modalità brillante. Se non ricordo male è quella incriminata che dopo un paio d'ore d'utilizzo scalda i lati del TV.
A proposito... ma questa modalità "Brillante" o alla fine scalda e vale poco ? ;)
-
Citazione:
Caf
Buongiorno,
anche io sono fortemente interessato all'acquisto di questo televisore nella versione 75".
Ho notato che lo sconto del 20% su UNIEURO è già sparito e l'articolo non è comunque ancora disponibile.
Secondo voi lo riproporranno scontato?
Ciao
Secondo me, o prima o durante gli europei tornerà scontato.
Comunque sia, lo trovi online su altri siti (certificati) intorno al prezzo che aveva Unieu scontato.
Piccolo OT (scusatemi !...in caso rispondimi in privato), come ti trovi col Marantz 7010 ? Io lo prenderò a breve.
Grazie ancora
-
Citazione:
Caf
cavoli è già sparito davvero.
Forse andando a parlare in una filiale qualcosa si riesce a recuperare, o ti sapranno dire più o meno quando tornerà in sconto.
Si sa che il listino, su questi prodotti, è quanto di più volatile ci sia :)