Un ringraziamento anche da parte mia!
Un ringraziamento per l'ospitalità ad Alberto consorte, e cognato, anche da parte mia e di Cristiana!
Abbiamo passato una giornata difficilmente dimenticabile.
Un pensiero/ringraziamento fa anche a Fabio che ha cucinato 80% della carne con il caldo mostruoso che c'era, e anche a Paolo, che lo aiutava. mentre il gruppo mangiava golosamente le incredibili carni che abbiamo gustato.
Spettacolari le targhette di Daniele, che oltre ad esse bellissime, grazie alle caratteristiche fonoassorbenti dei materiali impiegati, risolvono, se usate in quantita, diverse problematiche ambientali dei nostri H.T. :D
E un grazie a tutta la combricola per la compagnia, e per avermi sopportato ;) !
Ilario.
Re: Un ringraziamento anche da parte mia!
Citazione:
ango ha scritto:
Spettacolari le targhette di Daniele, che oltre ad esse bellissime, grazie alle caratteristiche fonoassorbenti dei materiali impiegati, risolvono, se usate in quantita, diverse problematiche ambientali dei nostri H.T. :D
Colgo l'occasione, visto che non lo avevo ancora fatto, per fare i complimenti a Daniele: le sue sono le targhe più eleganti ed originali che abbia mai visto!!
Se poi correggono anche l'ambiente...:D:D