Ziggy a te funziona bene? Che hdd usi? Ma oltre la funzione registrazione ha anche il time shift?
Visualizzazione Stampabile
Ziggy a te funziona bene? Che hdd usi? Ma oltre la funzione registrazione ha anche il time shift?
Mai provato e mai proverò
Dopo due formattazioni dell'hdd dal computer ora finalmente funziona.. Ma ancora non ho capito se ha o no il time shift e poi se era normale che anche a TV spenta il led dell' hdd rimane sempre acceso grazie ancora per le info
Bene almeno quello è risolto :)
Del timeshift non ho trovato nessun riferimento neanche io, sembrerebbe che non ci sia (se non facendo manualmente le operazioni che dovrebbe fare lui in automatico avviare la registrazione e far partire il playback...un pò lungo)
Il Led una volta impostato un qualsiasi timer diventa giallo e rimane acceso anche a TV spento. Diventa rosso quando sta registrando e si spegne una volta esaurita la lista dei timer impostati. Non mi ricordo se impostando una delle opzioni più ridotte (spento o normale) si disabilita la segnalazione dei timer.
Eppure sulle caratteristiche e sulla scheda tecnica del tv ed anche altrove ho letto che il timeshift ci deve essere e mi sembra pure ovvio avendo la funzione pvr.. Comunque sul sito sony ho letto questo:
Aggiornamento sul firmware 3.317 per Televisori Android Sony - 19. febbraio
19 febbraio 2016
In data 17 febbraio 2016, abbiamo rilasciato il firmware (3.317) che apportava miglioramenti sulla stabilità e le prestazioni complessive dei Televisori Android di Sony
Purtroppo, abbiamo rilevato un problema tecnico in Olanda che risultava in comportamenti anomali nell’utilizzo del televisore.
A scopo preventivo e nell'interesse di tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di sospendere il rilascio del software che è stato distribuito direttamente sul Televisore. Il fine e’ di attenuare eventuali o ulteriori problemi permettendoci cosi’ di indagare a fondo sulle cause scatenanti dei sintomi identificati.
Il nostro team di ingegneri e’ attualmente impegnato ad esaminare l'incidente con la massima urgenza. Stiamo facendo tutto il possibile, ed e’ nostra intenzione tenervi informati su eventuali risoluzioni o su ulteriori aggiornamenti del firmware.
Buonasera a tutti.
Sono in procinto di ritirare questo Titano da 75 pollici...
Chiederei cortesemente a chi l'ha acquistato e ha ormai almeno un mese di utilizzo potete darmi le vostre impressioni definitive, per capire se è il caso di procedere con la massima determinazione o se fare un passo indietro?
Grazie.
Buonasera a tutti.
Sono in procinto di ritirare questo Titano da 75 pollici...
Chiederei cortesemente a chi l'ha acquistato da almeno un mese di utilizzo se puo darmi le sue impressioni definitive, per capire se è il caso di procedere con la massima determinazione o se fare un passo indietro.
Grazie.
Fhd o 4K?
Contattami in mp
Ziggy è vero che i fhd 65-75w85c verranno prodotti anche nel 2016? Ho una scimmia bestiale tra 65w859c 65x8509c e 55eg910...
distanza 3,5m (non posso andare oltre il 65) sala grande. Visione anche diurna e familiare (cartoni, calcio, motori, sky in genere). Non sono un plasmista. Oggi ho un sony 50w828... sull'oled temo ho paura dell'abl. Tutti i possessori su altre discussioni mi dicono che non mi darà fastidio. Ma non sono convinto. Anche la luminosità conta...
Il 75 X dovrebbe essere ancora prodotto ma c'è una sorta di mistero su questo.
Se non puoi mettere il 75 che sarebbe ideale per il tuo ambiente prendi in offerta un 65 mod. 2015.
fhd w85 o 4k x85?
75 X
Il fhd non lo fanno piu
Dovendo prendere un 65 pollici del 2015, quale modello consigli il fhd o il 4k della sony?
Il 4K l'ho visto anche a 1900€ prenderei quello senza pensarci