Innanzitutto ciao a tutti ragazzi! Poi mi associo alla domanda di Lebesgue (anche se leggermente OT) e rilancio: il 9632 e' gia' in commercio? se si' a che prezzi piu' o meno?
Grazie in anticipo per le info!
STe
Visualizzazione Stampabile
Innanzitutto ciao a tutti ragazzi! Poi mi associo alla domanda di Lebesgue (anche se leggermente OT) e rilancio: il 9632 e' gia' in commercio? se si' a che prezzi piu' o meno?
Grazie in anticipo per le info!
STe
Il 9632 ha l'ambilight solo ai lati,il 9732 ha l'ambilight surround,ovvero sui fianchi ed anche sul lato superiore della tv.
Omino mi sa che pendiamo tutti dalle tue labbra , sto cavolo di lcd mi sta
quasi facendo rinunciare al mio quasi fatto acquisto , cioè il pio 507xd , e non ti nascondo che quasi quasi spero che tu ci dia belle notizie , perchè a casa mia abbiamo sempre comprato philips e non ha mai deluso!
Magari 55amg si incavolerà perchè lui adora i plasma! he he!
Pensa che qualche mese fa è stato lui in fondo a convincermi ad optare verso il plasma.
Vallo a prendere e deliziaci così vado a comprarlo!
Forza philips!
Ognuno ha i suoi gusti.
Comunque per onor di cronaca ai tempi il Philips 9830 qualche dubbio di scelta me lo mise.... ;)
Grazie anche a te per il sostegno: i pionieri ne hanno sempre bisogno ;) .Citazione:
Originariamente scritto da ninotudobem
Spero che domani mi arrivi finalmente l'email con l'invito a ritirarlo, così se appena ce la faccio con il lavoro magari ci vado già giovedì sera. Al più tardi sabato.
La tensione è alle stelle, le attese pure...
Ovviamente non perderò un secondo e vi informerò subito...
omino :bimbo:
Omino ci contiamo.
Non è che ti arriva e scompari vero? :D
E di fatti avevi ragione , quando andai a vedere in negozio il pioneer 507 mi innamorai subito , ed ho aspettato solo e soltanto perchè in estate non guardo tv , ma ora cavolo philips mi tira fuori un tv del quale non riesco a leggere recensioni brutte (per quanto tu dica che dovrebbero essere sempre prese con le pinze) , ma sono pur sempre recensioni positive.
Adesso spero che il nostro caro omino fughi le nostre titubanze , e ci dica
se questo lcd può davvero competere con i pioneer.
Certo il fatto che comunque questo sia un full hd da 2900 euro e per prendere un pio full hd ce ne vogliono ben di più e chiaro che , se le differenze sono minime come qualità di immagine , la bilancia penderà su questo , non credi?
Ciao.
Credo solo che ad oggi fissarsi su un FullHD non sia indispensabile se l'HD-Ready è valido tutto qua. Poi ovvio dipende dalle solite cose, e cioè utilizzo, sorgenti, etc etc :)
Comunque aspettiamo la prova ;)
Non lo farei mai. :cool: Quando mi sono iscritto avevo bisogno di alcune info e il forum ha risposto alla grande, e poi siete anche parecchio simpatici, quindi non potrei mai sparire!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Dipende tutto da digitec per i tempi.
E comunque (forse egoisticamente ;) ) spero davvero che questo LCD sia talmente bello da indurre anche ninotudobem a optare per il philips...
omino :bimbo:
Ma , per esempio con un bluray , credi che noterei molto la differenza tra un 507 xd hd ready e questo tipo di lcd full hd come il philips 9732?
Perchè ogni volta che chiedo in negozio pareri non fanno altro che dirmi : guarda che da 3 metri di distanza non te ne accorgi nemmeno!
Ma comunque una benedetta differenza ci dovrà pur essere no?
E inoltre , credi che tra 47 e 50 pollici più o meno la distanza di visione è la stessa no?
Grazie.
ad omino :
lo so che non sparisci ...tanto ti trovo...he he!
Omino a costo di stressarti...ricorda la fotocamera......report completo.... da quando ti arriva a casa inscatolato al disinbalaggio, etc etc :D
Che bello a me arriva giovedì. Quando l'ho visto al mediamark era splendido, a parte alcuni canali analogici che notoriamente trasmettono male, tipo eurosport.
Secondo me la differenza c'è, ma ovviamente la noteresti solo avendo i 2 televisori uno di fianco all'altro. A costo di essere semplicistico e non dire nulla di nuovo, indipendentemente dalla tecnica e dai numeri, l'unico criterio di scelta tra plasma e lcd è rappresentata dal gusto personale. Io adoro per esempio l'immagine lcd e mi piace meno quella del plasma. Anche per i grandi formati. Trovo i colori più riposanti un po' più amalgamati... ma questi sono i miei organi di senso, un'altro potrebbe pensarla (o vederla ;) ) diversamente...Citazione:
Originariamente scritto da ninotudobem
Però se oggi dovessi scegliere tra un full hd e un hd ready, soprattutto con sorgenti full hd (games o blue ray), non avrei dubbi...
Citazione:
Originariamente scritto da lebesgue
OTTIMO, allora a te il compito della prima recensione!!!
Sono felice che abbia fatto anche a te un'ottima impressione!!!
evvaiiiiiiii!!! qua la mano!!! :mano:
p.s. che ci attacchi??
Ottimo doppia recensione :)