devo avere io qualcosa che non và oppure quello di infinity è un hd moooooolto compresso.
via browser lo trovo peggiore del sd di netflix.
devo provarlo sua un altro pc per capirci qualcosa. mi sa.
Visualizzazione Stampabile
devo avere io qualcosa che non và oppure quello di infinity è un hd moooooolto compresso.
via browser lo trovo peggiore del sd di netflix.
devo provarlo sua un altro pc per capirci qualcosa. mi sa.
Come saprete volevo disattivare Netflix per il catalogo troppo risicato ma oggi ho avuto una spinta ulteriore:
stanotte qualcuno ha hackerato il mio account, la mia email e password erano state usate solo su App Windows 10 e PS3
Ora e' dal 1997 che sono in rete, una cosa del genere non mi era mai accaduta (Su Steam un Russo aveva trovato la mia password ma il sistema vedendo IP russo ha bloccato tutto e mi ha avvisato, Google ti segnala ogni accesso da device differente, idem Xbox, questi che sistema di protezione hanno?)
Fatta chat con una tipa di Netflix, risulta che qualcuno dagli USA abbia usato il mio account due volte... ora il mio account contiene dati sensibili, trovo piuttosto ridicolo che non verifichino se una persona da 6000 km di distanza cambi la password e lo possa fare come se niente fosse... ritorniamo al discorso che tutti lo possono usare per vendere piu' abbonamenti... ok accedere ma cambiamenti all'account DEVONO essere verificati...non ho ricevuto una mail in cui mi si chiedeva di confermare il cambio... e' una cosa fuori di testa questa... la cambi in modo automatico...
E alla fine della chat mi hanno scritto "meno male che sei un utente esperto e te ne sei accorto, ora meglio se cambi le password anche dell'email"... roba da pazzi...
Ora vado a cambiare tutte le mie password
beh per quanto mi riguarda ciao ciao Netflix
Effettivamente questa fatto getta un ombra molto molto brutta sulla sicurezza di Netflix....
E' quello che ho fatto presente, non e' possibile che riceva una mail che attesti che la password e' stata cambiata (e quindi non posso piu' accedere al mio account) senza che sia prevista una mail prima che chiede conferma del cambio di password, in questo modo potevo bloccare tutto prima... ed e' la prassi normale... secondo me... quando hai un account collegato a carta di credito o simili...
Congratulazioni a Netflix...:rolleyes:
La via della operatività semplice per agevolare il cliente (che va sempre a discapito della sicurezza) ha fatto un altra vittima...
Ma non afferro il legame con la password della tua rmail... Rimangono due mondi distinti... Ma avevo seguito la regola aurea, nella pass, di almeno 8 caratteri di cui almeno uno maiuscolo con un numero e un segno di interpuzione?
La password era di 8 lettere con una maiuscola e 6 minuscole e un numero al terzo posto. Aggiungo che la password era la stessa di AVmagazine (era...) :D
Onestamente con lettere e numeri diversi e' lo stesso approccio che uso da anni, mail di alice dal 1997, mai sottratta, Amazon dal 1998 mai sottratta, Paypal dal 2000 mai sottratta, Ebay dal 2002 mai sottratta, qui 20 giorni e sottratta?
Il legame con la password della mia mail e' nullo ma era tanto per dimostrare che non sapevano che pesci prendere...
Non so, immagino che il tipo non abbia fatto solo un tentativo per fregarmi la password, possibile che tu possa fare decine di tentativi? Qui sul forum, che e' un forum, non e' cosi'...
Francamente il fatto ha semplicemente dell'incredibile, a meno di un software spia sulla tastiera del cel o del pc o qualcosa del genere...
La penso come te anzi sono basito eppure e' accaduto...
Ora vediamo cosa decidono di fare loro, spero che sia un modo per cambiare approccio...
Da parte mia l'unica differenza rispetto al passato e' che e' la prima volta che inserisco una mia password sulla PS3 (la usano i ragazzi di solito) ma dubito che sia quella la causa
Comunque leggendo qui non sono il solo:
http://blog.urth.org/2015/01/25/some...iously-broken/
http://www.meethackers.com/2014/12/2...l#.VkeJUNIvdxB
However, my Netflix plan only allows for 2 screens max at a time, and I’ve been blocked from viewing because of this, even when we don’t have 2 screens already going in the house. When I called Netflix they said it was because someone in Germany was using my account.
That doesn’t rule out bugs in their system, of course, but if that’s the case then it’s a pretty serious bug.
Same thing happened and is currently happening to me. Changed the password multiple times. Netflix customer support changed the email address that the account is associated with as well as the password. Still it’s only one random IP address that is accessing the account over and over no matter what changes are made… Netflix customer support finally said the best thing to do was to cancel netflix and sign back up again. WTF. They are binge watching Nikita, House of Cards and now they are on the Blacklist. We resorted to changing the settings to kids in order to keep them from using the account which seems to work except for the times we change it back to watch regular tv shows….
so … I think that this is probably a serious security flaw on Netflix servers. They didn’t let on that this was an issue with other accounts.
Amici una domanda:
dato che sarei intenzionato a fare l'abbonamento premium, cioè quattro dispositivi contemporaneamente, ciò non vincola il fatto che potrei installare l'applicazioni su dieci dispositivi? Mi spiego:
Premium Play, così come SkyGo, impongono il vincolo che ogni dispositivo dal quale accederai dovrà essere registrato; una volta loggato, se volessi accedere da altro dispositivo, il server te lo conteggia come ulteriore accesso, a prescindere se lo stai sfruttando o meno.
Premium ti consente accesso simultaneo a quattro dispositivi contemporaneamente: io ho installata l'app su quattro dispositivi differenti; adesso se volessi accedere al servizio da un ipotetico quinto dispositivo, pur non accedendo a premium da nessuno dei quattro registrati, premium non me lo permetterebbe perché ne ho già registrati quattro a prescindere se in quel momento li stia usando o meno.
Se ho ben capito, Netflix conteggia solo i reali accessi contemporanei, senza vincolarli alla registrazione. Confermate? Grazie a tutti!
Io ho per l'abbo per 2 dispositivi e ho installato su 5 dispositivi, il numero massimo si riferisce all' uso contemporaneo.
Ciao, forse non è la discussione giusta. scusatemi.
allora: io ho una smarttv samsung 46ES7000 collegata tramite HDMI al mio amplificatore.
quando uso l'app netflix e seleziono l'audio dolby 5.1 il segnale che arriva all'amplificatore è sempre e solo stereo.
non c'è verso di avere il multicanale.
sospetto che sia una limitazione dell'app della mia tv che è molto minimale/spartana. oppure c'è qualche soluzione?
thanks
Ha cambiato l'uscita audio cliccando sull'icona "Lingue" direttamente sulla schermata di Netflix durante la visione?
Signori, sono un abbonato Netflix, e volevo confrontarmi con voi per sciogliere un dubbio...
Da qualche giorno, pare che le tracce audio 5.1 siano state eliminate... Confermate?
riporto un pò le mie impressioni, devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso della qualità del servizio, qualità video notevole, l'HD è superiore al satellite di SKY e me lo ricordo bene, sopratutto nel girato notturno dove solo sporadicamernte ho notato la compressione, bisogna dire che la compressione è gestita dai loro sistemi veramente bene...
Se i master sono recenti credo che in streaming difficilmente si possa fare meglio e sopratutto con 6 mega bit, bisogna dare atto che stanno facendo un grande lavoro.
le note dolenti sono il catalogo, sinceramente da netflix mi aspettavo di più, si ok le serie televisive vanno di lusso ma il catalogo dei film si ha sempre l'impressione che nelle categorie venga sempre ripetuto più volte.
speriamo che migliorino.
per il resto un plauso a loro perchè mai avrei pensato di vedere in streaming una qualità così alta del girato.