Di che colore sono le pareti?
Io aspetterei il telo per poter capire bene se dipende dal proiettore.
Visualizzazione Stampabile
Di che colore sono le pareti?
Io aspetterei il telo per poter capire bene se dipende dal proiettore.
qualche opinione o confronto con il qumi q8
Mai visto il Qumi Q8 in funzione ma sulla carta l'LG mi sembra abbia prestazioni migliori....
Tra 1 mese faranno 2 anni di onorato servizio con una media di 5 ore al giorno di utilizzo e con una qualità che ancora oggi mi rende soddisfatto.
Onore e merito a questo proiettore led che spesso e volentieri viene dimenticato nei suggerimenti agli acquisti!!!
Soddisfatto anche io, seppur con un uso meno intensivo :-) è su un tavolino a lato del divano sempre pronto. I film li guardo solo con lui. Mi ha anche tolto lo sfizio del 3d (che alla fine è stato solo uno sfizio appunto). 80 pollici su un telo/trepiede economico sui soliti siti. Soddisfatto.
Ciao. a tutti ora mai sono 2 anni che possiedo un lg pf1500 l'ho comprato usato ed è dell'anno 2015 , in questi due anni l'ho utilizzato con una media di quasi 4 ore al giorno, e non ha mai datto nessun problema è sempre andato una bomba , volevo chiedervi un consiglio , stavo cercando un erede visto le molte ore sulle spalle ,secondo voi vale la pena acquistare il suo successore ? lg hf80 ?
pare abbia più o meno le stesse caratteristiche ma con sorgente luminosta a laser al posto di 1400 lumen ne dovrebbe avere 2000, oppure esiste qualche altro modello sempre con tecnologia led o laser addirittura 4k ? calcolate che ho un buged ridotto , in torno hai 1000 euro , l'lg hf80 lo trovo intorno ai 900 euro. grazie per i vostri preziosi consigli .
Ciao, io non mi preoccuperei molto delle ore il tuo piccolo lg, essendo a led durerà ancora molti anni...
Però...4 ore al giorno..se ci dai :-D Io lo uso molto meno ma mi da ancora un enorme soddisfazione :-) E non noto nessun calo...solo il 3D non lo uso proprio per nulla...una delusione... (intendo la tecnologia)
In pratica 2920 ore finora... Il proiettore dovrebbe garantirtene almeno 20.000, vedi un po' tu...
Perfetto allora continuerò così , voi avete mai fatto qualcosa come manutenzione ? se si che cosa consigliate di fare ?
Grazie mille.
Il bello è che non devi fare assolutamente nulla di manutenzione!
E' un gioiello difficile da rimpiazzare ;).
PS: le ore dichiarate sono 30.000 e non 20.000 quindi stai ben per altri 15 anni :D
Il mio lo ha preso Swann e ora se lo godrà lui.
Ciao, io abito a Treviso e possiedo il proiettore in questione. Se vuoi visionarlo nessun problema. Scrivimi in privato e ci mettiamo d'accordo.
Ciao, ora sono in vacanza, appena rientro ti scrivo sicuramente. Grazie mille per la disponibilità.