Visualizzazione Stampabile
-
Si rifanno coi costi di spedizione di € 2,99 :D
-
-
Stesso market che lo vendeva a 2363
-
Bene, allora il prezzo sta calando. Aspetto un paio di settimane per averlo gratis. :p
-
ragazzi a 3500€ con 200 ore all attivo,questo vpr è consigliabile?io metto al primo posto la nitidezza e dettaglio percepito,dite che confrontato al mio dlp benq w1070 avrei un aumento tangibile di dettaglio percepito?
-
livello di dettaglio vai a perdere sicuramente......contro un dlp mono matrice nessun riflessivo può nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
Market az store,ho la mail 2636 ma ora non è più disponibile infatti gli ho scritto vediamo che rispondono!magari è una bufala!lho messo nel carrello ci ho pensato 10 minuti e quando volevo pagare non c'era più
è pieno di pacchi nel nel marketplace di Amazon.... mettono oggetti richiesti a prezzi bassi con scritto di contattare il venditore per email...
-
Citazione:
Freebeach
livello di dettaglio vai a perdere sicuramente......contro un dlp mono matrice nessun riflessivo può nulla
scusa ma non vorremo mica paragonare l immagine di un epson 10000 laser con un benq w1700 entry level dlp ... cioe va bene tutto ma siamo su un altro pianeta , poi se vai a vedere i pixel del desktop di Windows a 20 cm dallo schermo ok , se guardi un film magari in una sala un po' oscurata il benq lo lanci fuori dalla finestra:D
-
Citazione:
damerin088
ragazzi a 3500€ con 200 ore all attivo,questo vpr è consigliabile?io metto al primo posto la nitidezza e dettaglio percepito,dite che confrontato al mio dlp benq w1070 avrei un aumento tangibile di dettaglio percepito?
A me sembra un prezzo più che ottimo! Gran proiettore, l'ho visto varie volte in funzione e mi è sempre piaciuto!
E poi come dice ZIKY ... "se guardi un film magari in una sala un po' oscurata il benq lo lanci fuori dalla finestra" :D :D
-
se dovessi spendere dei soldi opterei un jvc 7000, non so il prezzo attuale sull'usato...
-
Citazione:
Freebeach
Citazione:
ZIKY
scusa ma non vorremo mica paragonare l immagine di un epson 10000 laser con un benq w1700 entry level dlp ... cioe va bene tutto ma siamo su un altro pianeta , poi se vai a vedere i pixel del desktop di Windows a 20 cm dallo schermo ok , se guardi un film magari in una sala un po' oscurata il benq lo lanci fuori dalla finestra:D
diciamo che siete molto concordi vedo :D
comunque io ho una saletta dedicata e oscurata a dovere,però non capisco, se ho una sala oscurata butterei il benq,si forse per il livello del nero?io ho detto,per me la cosa fondamentale è il dettaglio percepito,forse mi conviene aspettare i prossimi dlp vobulati allo stesso prezzo,se non meno.
Un altro problema dell'epson è che dovrei proiettare su uno schermo fisso con base di 287cm, il problema le che la mia stanza è profonda 4mt esatti,togli i 55cm dell' Epson e praticamente dovrei proiettare da 340cm su uno schermo di 287.Ho provato a vedere e l'Epson non ce la fa,correggetemi se sbaglio
Ps: questa è la mia stanza
http://m.imgur.com/Q46e5fY,VwJGWMl,6KvO3ZY
-
Citazione:
Freebeach
se dovessi spendere dei soldi opterei un jvc 7000, non so il prezzo attuale sull'usato...
Ma non chiedeva lumi sull'Epson :confused:
-
Citazione:
damerin088
diciamo che siete molto concordi vedo :D
comunque io ho una saletta dedicata e oscurata a dovere,però non capisco, se ho una sala oscurata butterei il benq,si forse per il livello del nero?io ho detto,per me la cosa fondamentale è il dettaglio percepito,forse mi conviene aspettare i prossimi dlp vobulati allo stesso prezzo,se non meno.
Un altro p..........[CUT]
In realta' sono concordi in quanto un parere e' limitato specificatamente alla tua domanda, il secondo parere e' generico.
Se ti interessa solo il dettaglio e ripeto solo il dettaglio il gioco non vale la candela, non avrai un vantaggio nel passaggio.
Ovviamente l'immagine non e' solo dettaglio e nel complesso l'Epson e' di livello ben piu' alto del tuo VPR a livello di contrasto e colorimetria e quindi e' molto difficile che qualcuno possa preferire in condizioni identiche il BenQ all'Epson.
-
Citazione:
prunc
Ma non chiedeva lumi sull'Epson :confused:
La JVCite raggiunge il suo massimo in inverno, fra poco si attenua perche' appare il thread JVC 2018 :D
-