messaggio errato
Visualizzazione Stampabile
messaggio errato
Il mio 9000 ne ha una.
È un 48" ma penso sia lo stesso.
confermo una soltanto (che tra l'altro io non userò mai) sul mio 65js9000 garanzia italia
Ma poi..e utile averne due?
Visto oggi i guardiani della galassia 3D, che figata pazzesca...
Mi piace parecchio la luminanza emessa dagli sfondi o dagli oggetti riflessa dalle luci di scena nelle ambientazioni semi buie e finalmente non vedo più solo il verde e il blu ma tutte la sfumature, dal celeste al verde mare.
Giusto..
Salve, volevo chiedere ai possessori di questa tv come descriverebbero il rumore della ventola dell'evolution kit 2015, visto che io ho un Hu8500 e l'unico difetto che posso riportare di questa tv è quella maledetta ventolina che trovo al giorno d'oggi inconcepibile (cavolo i Core M non insegnano nulla?? Oramai è tutto fanless...), quindi sarei spinto ad acquistare il SEK-3500 a patto che non facesse rumore (nei limite del possibile) in considerazione del fatto che di Tizen me ne importa praticamente nulla.
Sarei particolarmente interessato all'opinione di chi avesse avuto esperienze con i modelli 2014 e 2015 così che potesse avere una diretta opinione delle differenze (visto che sono l'unico a lamentare il fastidio per quella ventolina magari sono troppo esigente :) )
Grazie
Come fai a sentire il rumore ? a che volume guardi la tv ? :) .
Visto che il 65 lo tengo in camera da letto e la mia signora di tanto in tanto dorme quindi molte volte ho il volume basso e un udito sopraffino ;)