Visualizzazione Stampabile
-
Cavi rca arrivati grazie a ss68 persona super gentile.. Sono dei Monster cable ult I600-4 ultra certificati thx.
Ho effettuato la calibrazione 2 volte la prima non mi convinceva suono frizzante e mancanza di bassi..rifatta le seconda tutto cambiato le differenze che ho potuto notare e sentire confronto al 7009 è una maggiore spazialità del suono, le casse ora sembrano sparire, un miglioramento anche dettaglio degli effetti.. Fine settimana cercherò di perderci un po' di tempo in più per sentire meglio le differenze..
-
Stavo pensando al mio prossimo step... vendere le musa 205 e le klipsch rs35 per prendere 4 canton ergo 610 da parete cosa ne pensate?
-
-
-
Io pensavo lo stesso di te, Stefanik... :)
-
-
Vedi..:D qui la smania di completare anche con piccole cose è contaggiosa.
-
Hehehehe. ..perfezionisti!! Abbondate di informazioni, che le vostre "salette" sono da ammirare
-
Ciao ho visto gli upgrade, i miei complimenti.
Occhio ai due sub messi così, esteticamente bellissimi da vedere ma non è detto che siano collocati nella posizione dove rendono il meglio reciprocamente. Mi auguro che invece sia così ma una misurata con REW gliela darei....
-
Ciao Ale.. Si vedrò di fare delle misure.. Ieri è arrivato il mic. Behringer ecm8000 sto aspettando il behringer ultracurve deq2496 e per fine mese dovrei comprare un mini dsp
-
curioso di saper come va UD 7007 , preso nuovo? fallo suonare in pcm e facci saper tue impressioni
-
Ciao Tonino, si preso nuovo.. per l'ascolto pcm dici in stereo? comunque quei 5 minuti di prova ho notato un maggior dettaglio nelle immagini molto più pulite , immagine più morbida e ora i dettagli anche nei neri più profondi si vedono alla grande insomma inutile girarci intorno tra un lettore da 250 euro e questi top di gamma ce ne passa acqua sotto i ponti..
-
no io parlo pcm in HT multicanale ..... per me noterai che suona meglio del tuo marantz.... provaci .
qunto ti e' costato?
-
-
grazie, dopo averlo sentito ieri, posso confermare che a livello video e' una bel lettore, ma quello che mi ha scioccato e' stato il suono, in pcm e' qualcosa di entusiasmante, non so se tu hai notato questa differenza , ma da me ha dato un impatto all'impianto non indifferente .... bello acquisto!!!