Come ti hanno suggerito risolvi con un powerline. Non è affatto complicato.
Visualizzazione Stampabile
Grazie della replica, ma avevo capito anche dopo la prima risposta...L'interfaccia ad icone c'è solo qundo sei collegato ad internet, quando ti disconnetti torna quella ad "elenco" standard. Non so perché non ti abbia caricato il programma in SuperHD: a questo punto, ti conviene chiamarli :boh:
Ok avevo capito che che le icone una volta modificate restassero così a prescindere dalla connessione attiva o meno. Per il discorso del superHD rinuncio a priori a contattare sky perché visti i pregressi ci metterei almeno 10 chiamate per avere una risposta seria...
Le sette meraviglie: il meglio di in SuperHD: documentario che raccoglie il meglio dei sette documentari su sette monumenti/siti del belpaese
Ciao, ma che tu sappia devi avere il pacchetto cinema per poter vedere Il SuperHD, nel senso....nel caso delle sette meraviglie non è sufficiente Sky Famiglia essendo un documentario?
Questo quanto presente su sito SKY
La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni al 31/05/2015, My Sky HD, Sky Cinema, opzione Sky HD attiva, Sky On Demand attivo
SuperHD era iniziato con i film, ora ci sono anche documentari (sono passati anche un MotoGP ed un concerto di Vasco Rossi), ma SkyCnema resta cmnq un requisito indispensabile, indipendentemente dal contenuto trasmesso, anche se un utente su digital-forum dice di aver ricevuto il contenuto in SuperHD pur non avendo il pacchetto SkyCinema :boh:
Ma come è la qualità di questo "super hd"...? Non ho il pacchetto cinema e non l ho mai potuto verificare...
Anch'io ho ricevuto Turbo e Sette Meraviglie senza pacchetto cinema...
Bhoooooo il mistero si infittisce...chi ci capisce qsa è bravo....:muro:
I sogni segreti di Walter Mitty in super hd!
Piccolo problema: ho salvato sul mysky per vedere lo spazio occupato (8%)...poi l'ho cancellato senza pensare che si sarebbe cancellato anche dall'on-demand....ho possibilità di recuperarlo??
Direi di no.
MIRACOLOOOOOOOOOO...Non chiedetemi perché ma da oggi vedo anch'io il SUPER HD In particolare "I sogni segreti di Walter Mitty" senza avere il pacchetto Cinema, scherzi a parte come mia impressione, visionato su di un 55" Sony non è male, non so dirvi a quant'è il BitRate ma si posiziona secondo i miei occhi, quindi senza nulla di strumentale tra un BD e una Cinema HD Normale, più verso il BD direi....
lo scherzo consiste nel fatto che in realtà SkyCinema ce l'hai, vero?
dimmi che non sei stato giorni a chiederti perché non vedevi il SuperHD, quando è stato detto in tutte le salse che SkyCinema è (o almeno dovrebbe essere), uno dei requisiti richiesti....
Ciao il miracolo consiste nel fatto che io non ho sky cinema.