Ste, ora ricordo :D si si sei più picvono IHIHIH ma qui non conta il contenuto esterno :D
Visualizzazione Stampabile
Ste, ora ricordo :D si si sei più picvono IHIHIH ma qui non conta il contenuto esterno :D
Luca, prova da youtube.com/avmagazine
Ok Emidio...questo primo file funziona,puoi rimettere anche gli altri con questo link...perche' i link precedenti danno "file non più' disponibile nel tuo paese"...grazie ;)
Neanche io riesco a vederli.
Primo video interessante...e Girgione direi DEVASTANTE con la sua parlantina! :D
Attendiamo gli altri video ;)
Ok. Provo a spostare anche il primo. Però non ha senso...
Posso capire Luca dalla Svizzera ma gli altri?
Dovrò tagliare l'audio dei brani come per il secondo. Che palle!
Emidio
e giigil scrisse --post 296-- e naturalmente all'ali tante è biondo Emidio...io non ne soffro ma per l'alitosi esistono prodotti specifici ...poi magari i responsi non sono stati cosi' devastanti proprio perche' emidio ''uccideva '' le percezioni acustiche dei partecipanti a fiatate...e cosi' si potrebbe pure spiegare come giigil , che non si e' accorto che nel suo impianto aveva il tw bruciato nel centrale , qui' sia riuscito a riconoscere sempre il k , a lui le fiatate davano l'effetto contrario
Ahahah mannaggia a te, aitante alto e biondo, al massimo ero io con la gia tazza visto quello che avevo mangiato ;)
Allora, finalmente dopo sabato ho potuto riascoltare i brani che gentilmente Ads e Emilio mi ha hanno offerto alla fine seduta d'ascolto, che dire, registrazioni molto buone, Petra da paura con voce quasi ultrasonica ma mai SSSSSSssssss ma siamo al limite e ora capisco molte cose, poi c'è un brano che non avevamo sentito, traccia 15(the look of love) credo, fantastica con quel basso incrociato che spazzola prima i pantaloni della gamba dx e poi sx, notevole la discesa e compostezza :tek: i fogli di carta a 4 quattro metri svolazzano :D
Felice che ti siano piaciuti! :cool:
Quel pezzo è di derivazione Stefanik, se non ricordo male...! ;)
Ads, come detto quel pezzo mette a dura prova più che altri finali e diffusori, i finali devono riuscire a star dietro tre tipi di bassi tirati giù di fila, poi si prova la discesa dei propri diffusori, a un certo punto scende fino alle viscere .....merita un ascolto di certe catene...
Stava lì per quello... :cool: