Di default ti visualizza tutti i file. Basta che premi il tasto option e selezioni la visualizzazione in cartelle (molto più comoda seconda me!).
Visualizzazione Stampabile
tasto options, visualizza per cartelle. Non so perchè non lo mettono di default...
Nella recensione di Hdtvtest leggo questo:
"For readers who are not familiar with these figures, they amount to deep blacks by LED LCD standards. Contrary to what the manual states, there’s no [LED Dynamic Control] option in the user menu, so the KDL-50W829 is an edge LED TV that’s not equipped with pseudo-local dimming".
Questo vuol dire che non è presente il local dimming o che lavora in automatico?
Nella serie W8 non c'e' local dimming, che si trova invece nella W9.
Grazie Jackie Lemancyzk e rooob, e pensare che la Sony mi ha risposto che non si poteva cambiare la visualizzazione...
A qualcuno è capitato che nel leggere un HD via USB il TV ad un certo punto esca un messaggio:
l'applicazione si è chiusa inaspettatamente per un errore sconosciuto"?
Poi, sempre per caso, con il modello 55W829b notate ogni tanto una certa dominanza di colore BLU nelle zone scure?
Il messaggio sul disco può dipendere da un problema di compatibilità dello stesso (quanto è grande? è autoalimentato? attenzione che il tv non eroga più di 0.5A sulla porta USB) o nel file video che stai usando. Per il BLU può dipendere da molti settaggi (tipo colore freddo?)
no, ho fatto diversi settaggi, sto usando "caldo 1", forse devo giostrare un po' con la retroilluminanza. La tv si vede uno spettacolo, ma quando ci sono scene scure o con predominanza di colori scuri noto ogni tanto questa dominanza verso il blu.
messaggio a me succeso solo 1 volta con hdd WD da 1tb autalimentato poi mai piu fattto !
vero ora si vedono le cartelle, ma alcuni video li mette a casaccio ( ??? ) e non come effettivamente sono nel hdd , anche a voi ?
Finalmente da alcuni giorni sono un soddisfatto possessore del 42w828…
Ringrazio gli utenti che soprattutto tramite MP mi hanno chiarito alcuni aspetti aiutandomi a decidermi tra questo tv e un Lg.
Le prime impressioni confermano l’idea che mi ero fatto: immagini hd più che ottime, immagini sd mediamente buone (dipende dalle sorgenti), audio spero migliorabile con qualche impostazione ma non avendo particolari esigenze non comprerò altoparlanti aggiuntivi, comparto smart discreto (peccato la mancanza dell’app premium play), infine il 3d non è male (provato con demo su youtube). Il punto debole principale per ora è l’angolo di visione, sapevo che questo pannello aveva questa caratteristica, ma è comunque un peccato vedere che man mano che ci si sposta dalla visione frontale la qualità dell’immagine ne risente (ad es, il nero sbiadisce un po’, il contrasto diventa meno efficace..spero di aver descritto correttamente quello che ho percepito). In ogni caso mi ritengo come detto soddisfatto e considerato anche il prezzo (599 in negozio fisico Uni..) direi che va benone!! Adesso cercherò delle impostazione (settaggi) per vedere se riesco a migliorare ulteriormente, per ora mi sono limitato a disattivare i sensori eco e luce ambientale, usando impostazioni base, con scena “cinema” per la visione di tutti i contenuti eccetto quelli sportivi, e ovviamente per questi ultimi "sport".
Credo che a breve vi chiederò consigli per i settaggi o altro... ;).
Ciao a tutti!!
Ti ho risposto in privato! ;-) comunque, riassumendo, la cosa che mi piace molto dei Sony è che l'elettronica non è troppo invadente. Molti filtri possono essere tenuti su basso e alcuni anche su medio, senza avere un degrado notevole dell'immagine. L'unico vero problema è l'angolo di visione. Molto molto ma molto ridotto!
Salve ragazzi sono un ex possessore del 32w653 e del nuovo acquisto 55w829bbi accoppiato ad una soundbar 2.1 300watt lg nb300 dall'audio veramente limpido e potente.. devo dire che sono rimasto veramente sorpreso dal televisore in questione, mai visto un nero cosi nero gli unici due nei che ho potuto notare sono il rosso non proprio rosso e il 3d poco performante.. per il resto però non mi posso lamentare soprattutto della modalità gaming che rende i giochi veramente unici!
Allegato 23923Allegato 23924
I file vengono visti in cartelle così come sono sull'HD "1enry1", se ti dovesse capitare quando sei nella schermata dei contenuti prova a cliccare in basso a destra in corrispondenza di una funzione scritta. Per le dominanti di blu effettivamente dipende dai settaggi avanzati. Poi per quanto riguarda l'angolo di visione hai ragione "Jackie Lemancyzk", effettivamente immaginavo più angolo.