ottimo
Visualizzazione Stampabile
ottimo
Uffa!!!!!
Siete un'associazione a delinquere!!!
ed io che mi sogno lo scaler video... poi comincio a leggere... seguo.... leggo..... mi fermo e ragiono.... riguardo il sito della DVDO... e seguo la lettura..... guardo i prezzi...... uffa!!
500 neuroni per un DVDO Ultra Scan, o lo Zinwell 3000.... ma con un HTCP potrei avere d+......... ne sono sicuro......
mi devo fare anche io l'HTPC !!!!
Oh! sia chiaro e' colpa vostra :D
ok... avrei cannibalizzato quello che ho trovato da amici e non , esclusa la scheda video che e' stata un regalo :)
adesso pero' vorrei un case da salotto e non un trombone nero o grigio che ha la stessa silenziosita' di un aspirapolvere!!
e poi .... e poi.... fdshow, TT, FF, MM, gne gne, filtro di qui filtro di la... bha! speriamo di venirne a capo .... vado a massacrare il tasto Ricerca....
Dilinquenti!!!!
AH! facendo un po di prove mi sarebbe piaciuto farlo diventare uno scaler per gli altri segnali... ma il ritardo audio e' impressionante e il mio Ampli non ha la funzione per ritardare il segnale... soluzioni?
tnx
Francesco
ma che purista e purista, anche voi mangiate dalla bocca e ***** dal **** no?Citazione:
ciuchino ha scritto:
Naturalmente ti sei memorizzato in zp e TT il nuovo formato per richiamarlo in modo semplice :
Lanzozoomsenzaproblemididisallineamentolumacroma :)
Non sei un purista ... non si fanno zoom ;)
a che vi serve la purezza a farvi dimenticare le puzzette?
:D :D :D
scherzi a parte, col mio pc non riesco nemmeno a raddoppiare il pal!
potrebbe essere il fatto di uscire a 576p che incastra la scheda video?
p.s.
ciuchino ma ci sei su epiguren?
A 576P il PAL e' raddoppiato per cui di che ti lamenti ? :)Citazione:
lanzo ha scritto:
scherzi a parte, col mio pc non riesco nemmeno a raddoppiare il pal!
potrebbe essere il fatto di uscire a 576p che incastra la scheda video?
p.s.
ciuchino ma ci sei su epiguren?
what's epiguren ? non preoccuparti sono come la gramigna , ma adesso non ho tempo di andare da nessuna parte.
Per mangiare ok per il resto " Tripli servisi ... ma in mes al prat '"
a 576p é deinterlacciato, c'é una bella differenza con raddoppiato, sai noi abbiamo un rapporto di contrasto "infinito"
:D
per il what's epiguren ti invierņ pergamena con macchia nera :mad: