Infatti mi ero reso di aver scritto na strun..ta e stavo editando il mio post precedente. :D
Scusate, niente italiano sul disco USA.
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Infatti mi ero reso di aver scritto na strun..ta e stavo editando il mio post precedente. :D
Scusate, niente italiano sul disco USA.
Bye, Chris
intanto per rendere ancora + intricata questa storia allucinante della 4K rispunta su amazon a un prezzo assurdo L'infernale Quinlan(della 4K) in uscita il 7 maggio...:eek:
http://www.amazon.it/gp/product/B00H...F8&me=&seller=
Hanno sbagliato il 7 maggio è indicata l'uscita Universal....
il settimo sigillo è oop.. credo che lo saranno anche gli altri a breve.. se ancora non avete preso qualcuno dei blu-ray pubblicati fatelo in fretta
Ho ricevuto il seguente avviso da Amazon per gran parte dei titoli ordinati:
Qualcosa si sta muovendo?Citazione:
Data di consegna prevista: 22 aprile 2014 - 28 aprile 2014
magari...anche se ,secondo me, l'attendibilità di amazon è pari a zero
Anche dvd-store che ha fissato la data di uscita al 24/04 è inaffidabile?
Io dico che ci siamo...
dvd-store ha messo la data del 24 perchè da settimane viene rinviato di settimana in settimana...spero di essere smentito ma la prossima settimana vedremo l'annuncio per il 2 maggio...poi per il 9 ecc.ecc....
Continuano a rimbalzare date su date perchè nemmeno loro sanno se e quando usciranno, Amazon e dvd-store hanno sempre dato date diverse, semplicemente se non sanno come comportarsi con questa label fuggiasca continuano a mettere date su date, ha fatto bene dvd.it che ha capito che non uscirà più nulla e ha levato direttamente dal catalogo (non so se tutti) alcuni titoli (almeno quelli visionati tempo fa da me), inutile continuare a sparare date su date, non è una tombola, e non si illudono i clienti.
adesso dvd-store dei titoli in perenne uscita alcuni sono rimasti il 24...altri spostati all'8 maggio...sta a vedere che dopodomani qualcosa esce...mah meglio non fari illusioni
i fari non sono un illusione sono uno spiraglio
il fatto che ne abbiano spostati solo alcuni mi fa sperare...mah! staremo a vedere
comunque Terminal video li dà tutti il 7 maggio...e direi che è + attendibile essendo il distributore della 4K...in pratica siamo passati dai rinvii settimanali ai rinvii quindicinali...:rolleyes:
Un brutto segno è invece il fatto che nella "Classifica più Prenotati" di dvd-store.it fino a ieri c'erano i vari titoli, ora sono spariti del tutto dalla classifica :(