l'ultima versione della patch e' la 2.0
e non serve creare una cartella AVCHD, basta mettere i soliti file del BD dentro una cartella per es. con il nome del film.
Visualizzazione Stampabile
l'ultima versione della patch e' la 2.0
e non serve creare una cartella AVCHD, basta mettere i soliti file del BD dentro una cartella per es. con il nome del film.
grazie mille stojakovic per le precisazioni
@ Feelingblue non è che gentilmente mi punteresti dove recuperare la nuova versione, eventualmente anche in privato ?
quindi scusa se ho capito bene: scompatto la ISO, butto tutto il contenuto (varie sottodirectory PLAYLIST, ecc... e tutti i file) dentro una cartella con il nome del BD originale, incollo dentro la patch, la eseguo ed il gioco è fatto ?
Eseguendo quella, anche tutte le altre cartelle ciascuna rispettivamente con altri BD scompattati riprodurranno il menù full senza che in ognuna esegua nuovamente la patch ? ho capito bene ?
grazie
dopo ti mando il link.
Se hai gia la ISO fai cosi:
1) Crei una cartella col nome del film
2) Ci scompatti dentro il contenuto della ISO
3) Esegui la patch il cui file puoi tenere dove ti pare
4) Cerchi la cartella che hai creato (dove dentro c'e' il contenuto del BD) e la applichi.
Da quel momento non puoi piu navigare all'interno delle cartelle del BD dal menu dall'oppo perche la patch modifica alcune cose, tra cui degli indici. Quindo per l'oppo e' come se tu inserissi il film nel tray.
scusate ma nell'ingresso HDMI si può far veicolare - e quindi scalare e processare - anche il segnale proveniente da un media player tipo popcorn hour ? :confused:
qualcuno ha provato e può confermare che il risultato è apprezzabile ?
grazie
grazie....
in che senso non mi conviene ? :confused:
Perché l'oppo legge perfettamente i backup dei BD e dei DVD, a parte i menu di questi ultimi di cui non penso freghi nulla a nessuno.
Poi il pop esce in 444 quindi non sfrutteresti nulla dell'oppo.
Sfrutteresti solo lo scaler per backup dei DVD Ma anche li, perché usare due lettori, doppi cavi, due telecomandi, quando puoi mettere il dvd nelloppo direttamente?
E tieni conto che dall HDMi in non passa il dtshd ma e il true hd. Il dts si.
avevo letto una tua discussione sulla poca utilità del PCH e dei media player in generale.
Devo però aggiungere che - pur condividendo la grandissima parte delle cose da te citate - rimane il fatto che Oppo (che adoro intendiamoci, fin dal primissimo BDP 83 preso direttamente in California 7 anni fa) pur riproducendo perfettamente quasi tutti i formati audio video esistenti, ha i suoi limiti proprio nel non essere e non poter fungere fino in fondo in un vero e proprio media player. Mi spiego: quando lo usi intensivamente nella riproduzione di file (non di supporti fisici intendiamoci) hai necessità di passare da un punto ad un altro di un film, concerto o serie TV che sia e quindi diventano essenziali funzione come saltare al 30 o al 50% del file premendo solo un numero, andare a 32x avanti e indietro invece che solo a 4x (o giù di lì) dell'oppo, fare il cambio audio al volo con un solo tasto, avere un riscontro tattile dei tasti tipo tastiera che con oppo non hai, ecc...
Insomma il suo lavoro oppo lo fa alla grande ma ha i classici limiti del non essere nato media player per cui personalmente me li tengo tutti e due :)
Ok ok
Verifica solo il discorso audio xche mi sembra che non passino ne il true hd ne il master audio.
Sarebbe da dare un occhio al manuale per sicurezza
ottimo suggerimento, non ci avevo pensato, stasera quando torno lo faccio grazie ;)
"Entrambe le porte d’ingresso HDMI sono compatibili HDMI 1.4 e possono accettare un segnale
video ad alta definizione fino a 1080p; tuttavia, a causa di limitazioni di banda interne, il segnale
audio è fino a 6ch/192kHz o 8ch/96kHz PCM, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS e AAC." :(
Ma quindi cosa succede, fa un downmix dell'audio HD o risulta muto non passando nulla ? :confused:
grazie
Mi sa muto e quindi per sentire il mahd devi uscire dal DAC del pop
novità su un FW per leggere gli mkv h265?
Non uscira mai