Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, sono nuovo è sono alla ricerca di un tv per il salone. Ero orientato al samsung 55F7000, nei negozi dalle mie parti si trova ancora a 1900 al max a 1800, ho trovato su un volantino l'F9000 a 1999 con la possibilità del finanziamento in 20 mesi a tasso zero... Per 200€ farei la pazzia... Secondo voi scenderà ancora qualcosina in occasione dei mondiali o per le caratteristiche della TV e già un buon prezzo e non si può sperare di meglio?
Grazie a tutti
Nicola
-
No molto difficilmente calerà di piu' , è un ottimo affare secondo me da non lasciarsi sfuggire :) .
-
Sperando nella non uscita di promozioni migliori, eccomi di ritorno dall'acquisto del 55F9000, 1999€ in 20 rate a tasso zero, più la promozione sky!
Non ne avevano nel negozio, Ritiro previsto lunedì sera!
Grazie a tutti, anche se non ho chiesto commenti e pareri... Me li sono letti tutti!!!
Saluti Nicola
-
Nicola è un ottimo affare e non credo che scenda ancora di più , considera che nemmeno online lo trovi poi da euronics conviene ti consiglio di estendere anche la garanzia a 6 anni tanto se non erro ti costa 180 euro e ti protegge da danni accidentali e furti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Hernia
Scusate ma se il 9000 può diventare il 7500 perché non comprare direttamente il 7500 che è già aggiornato e magari aggiornando anche lui può migliorare ulteriormente??
Inoltre costa 500 euro in meno parlando del 65' e leggermente più bello esteticamente!!
-
Citazione:
tvlg
Scusate ma se il 9000 può diventare il 7500 perché non comprare direttamente il 7500 che è già aggiornato e magari aggiornando anche lui può migliorare ulteriormente??
Inoltre costa 500 euro in meno parlando del 65' e leggermente più bello esteticamente!!
Il 9000 può diventare 8500 con l'aggiornamento ( tolto il fatto che non ha il pannello curvo )
-
Salve...
Dove trovo video UltraHD ?...
Grazie...
-
io li prendo tutti da youtube
-
Citazione:
nkv73
Il 9000 può diventare 8500 con l'aggiornamento ( tolto il fatto che non ha il pannello curvo )
.. il che è un vantaggio! Lo schermo curvo riduce ancora di più l'angolo di visione laterale gia ristretto dei pannelli lcd.
-
Citazione:
nkv73
In pratica il 7500 e il 9000 ora sono uguali ma espandendoli ha più potenzialità il 9000??
-
Preso con l'offerta Euronics... si è obbligati ad estendere la garanzia a 6 anni, una sorta di assicurazione se ho capito bene, dal costo di 129 euro... oltre alla solita copertura da difetti di fabbrica è compreso anche incendio, sovraccarico della corrente, ecc. ecc..
6 anni sono 6 anni... arrivo Dopodomani :)
Ciao
-
Preso sabato, lo ritiro questa sera... nessun obbligo di assicurazione.
Saluti Nicola
-
Dove lo hai preso che città e punto vendita?
-
Citazione:
Hernia
Dove lo hai preso che città e punto vendita?
A foggia punto vendita euronics ci sono 50 pezzi disponibili (per tutta l'italia)
-
Citazione:
Hernia
Su alcuni forum stranieri hanno acquistato il one connect box 2014 e montato sull'F9000 risultato non può funzionare fin quando non rilasciano un firmware diverso.
http://www.avsforum.com/t/1530642/20...-video-pack/30
Cosi' come non funziona l'HDD con contenuti 4K venduto a parte, altro mistero del perchè Samsung vende il kit ma non ha ancora fatto uscire l'aggiornamento firmware?!!?
Occhio ragazzi .