se nessuno si dà una mossa toccherà organizzare a casa mia, purtroppo diventerebbe un DietaEmiliaRomagna, siete avvertiti!
Visualizzazione Stampabile
se nessuno si dà una mossa toccherà organizzare a casa mia, purtroppo diventerebbe un DietaEmiliaRomagna, siete avvertiti!
c'è nessuno?
Ho capito che qui non si muove più nessuno :(:(
vedo di riuscire a riattivare la mia copia di Colorfacts e poi organizzerò un nuovo miniraduno a casa mia per tarare il barco :)
E io mi fiondo........ :DCitazione:
Guren ha scritto:
c'è nessuno?
vedo di riuscire a riattivare la mia copia di Colorfacts e poi organizzerò un nuovo miniraduno a casa mia per tarare il barco :)
questa volta però tu tari e noi mangiamo!:DCitazione:
Guren ha scritto:
Guren alla riscossa!
presente! :D
Citazione:
lanzo ha scritto:
Guren alla riscossa!
colgo l'occasione per ricordarvi che i posti sono pochi e (a parte Himbo che è sempre il benvenuto a casa mia e quindi ha un posto di diritto) verranno aggiudicati in base alle offerte (in denaro, cibo o donnine dai facili costumi non mi faccio grossi problemi) che mi verranno fatte :cool:
tali offerte verranno poi moltiplicate per un quoziente di simpatia quindi ad esempio 10€ di Marco C. valgono come 1000e di Michele Spinolo :o
sì ma forse ti sei dimenticato con chi hai a che fare
non ho bisogno di un invito per presentarmi a casa tua, quindi ti conviene fare provviste e affiancare alla cocacola qualche buon vinello romagnolo
il presentarti di sorpresa non significa che io sia obbligato a farti entrare in casa :o :cool: :cool:Citazione:
lanzo ha scritto:
sì ma forse ti sei dimenticato con chi hai a che fare
non ho bisogno di un invito per presentarmi a casa tua, quindi ti conviene fare provviste e affiancare alla cocacola qualche buon vinello romagnolo
basta che mi porti fuori da mangiare, tanto i dvd li ho già visti tutti
:)
io e lanzo mangiamo solo aragosteCitazione:
lanzo ha scritto:
basta che mi porti fuori da mangiare, tanto i dvd li ho già visti tutti
:)
Spiacentissimo ragazzi ma sono in piena "riorganizzazione" di casa mia (per dirla facile ho i calcinacci fino al mento) e finchè non ho finito non è il caso che organizzi qualcosa ...... a meno che voi normalmente non organizziate incontri conviviali in mezzo ai cantieri edili.Citazione:
Guren ha scritto:
Ho paura che la cosa mi porterà via almeno altre 3/4 settimane, quiindi spero per aprile ...... male che vada per l'inizio dell'estate.
Allora tocca Himbo:D :D :D :cool:Citazione:
Peval ha scritto:
Spiacentissimo ragazzi ma sono in piena "riorganizzazione" di casa mia (per dirla facile ho i calcinacci fino al mento) e finchè non ho finito non è il caso che organizzi qualcosa ...... a meno che voi normalmente non organizziate incontri conviviali in mezzo ai cantieri edili.
Ho paura che la cosa mi porterà via almeno altre 3/4 settimane, quiindi spero per aprile ...... male che vada per l'inizio dell'estate.
ciao:)
Pacchio
Peval sei un eroe.... pur di non spostare i cuscini per mettere il centrale hai deciso di fare una nicchia nel muro :eek: :eek: :D :DCitazione:
Peval ha scritto:
Spiacentissimo ragazzi ma sono in piena "riorganizzazione" di casa mia (per dirla facile ho i calcinacci fino al mento) e finchè non ho finito non è il caso che organizzi qualcosa ...... a meno che voi normalmente non organizziate incontri conviviali in mezzo ai cantieri edili.
p.s. ma sei anche un pollo... se non ci dicevi nulla ti ritrovavi con 10-12 facchini in casa gratis :cool:
Però nell'occasione vedrete in tutto il suo splendore la sala "B" .....Citazione:
Peval ha scritto:
... quiindi spero per aprile ...... male che vada per l'inizio dell'estate.
B...agnoCitazione:
Peval ha scritto:
Però nell'occasione vedrete in tutto il suo splendore la sala "B" .....
B...estiame
B...alcone
B...icocca
B...idet
B...oh
valli a capire questi ragionieri :confused: