Visualizzazione Stampabile
-
Be io preferisco nell'insieme il 46+ radiance , ma la spesa sale rispetto al 3200 moooolto ipotetici del 48 d'occasione... A 3200 prenderei anhe io il 48... A 4000 molto piu probabile , spesa anche del 46+ radiance io prenderei, e ho preso , il 46+ radiance piuttosto del 48..
-
Quoto Gil...il prezzo è praticamente fantascienza ma se dovesse essere prendi il 48 tutta la vita (ma anche andasse a 4.000€ io prenderei comunque il 48, a meno che non saltino fuori corposi upgrade dalle nuove serie sony e jvc).
-
Bene. Tutto chiaro. Allora non mi e ci resta che aspettare per le offerte sul 48, che sono convinto saranno molto interessanti. Se le 'voci' che ho sentito sono giuste...
-
Va be dai facciamo 3700 e non parliamo piu... :D. Cmq se mettiamo stesse veramente a quel prezzo per gli ultimi pezzi e il nuovo 49 avesse veramente nuove matrici veloci tipo quelle a 240 dei sony , spenderei sicuramente moooolto piu volentieri 4700 per il 49 che mille euro in meno per il 48... Sarebbe un colpo grosso per jvc ma sono poco fiducioso... Altrimenti potrei fare un pensierino serio anche io al 49...:p
-
@jimmyp:
Ma che ci azzecca il 48 e il 46 con il treadh in questione scusa?!
Per quanto riguarda la rimozione dal sito che dici...be' c'era da aspettarselo visto che solo lui aveva le notizie in anteprima,rispetto a tutto il resto del mondo...io ve l'ho detto piu' volta ragazzi(poi magari ci ha preso :D )
-
-
Beh penso che c'azzecchi e come. Il 46 rimane quindi è tra i modelli jvc del 2014. Il 48 si potrebbe trovare e si troverà ad ottimi prezzi e quindi non mi sembra così estemporaneo discutere su future scelte. Tenendo anche conto che finora stiamo ragionando comunque per ipotesi a proposito delle caratteristiche dei nuovi modelli. Ci siamo basati sulla pagina di hcs, ma di ufficiale ancora niente. Quindi, chiacchiera per chiacchiera, ci si può anche confrontare su possibili scenari. Magari anche tu ti potresti trovare nel dubbio tra un 49? o un 48 scontato, quindi direi che c'azzecca
-
Ma guarda che il 46 l'ha detto solo quel sito che ci sara' ancora,e adesso l'ha pure tolto :D
Se mi interessava il 48,a parte che lo prendevo l'anno scorso ma ne avrei cmq parlato nel treadh apposito...se vuoi possiamo anche parlare di rs15 dato che ci siamo :D ;)
-
Potete parlare con i numeri Europei perche' cogli Americani mi confondo?? (35, 55 ecc....):D
Grazie signori!!:cincin:
-
Il 46 rimane. Così come si troveranno alcuni 48 a prezzi speciali. Poi ne sapremo riparlare, aspettare con fiducia. Poi, scusa, o diamo fede a quella pagina oppure no e quindi, di conseguenza, anche tutto il resto detto sugli altri modelli potrebbe essere non vero, da cui ne deriverebbe che tutta la discussione finora è stato un gioco tra appassionati...Direi invece che quanto riportato lì sia attendibile, in toto. Compresa la permanenza del 46.
-
Adesso apro anch'io un sito e scrivo che i nuovi JVC avranno la matrice 8k...dai su' :D
Certo si fa' per parlare,ma non ce' niente di ufficiale ricordiamocelo...non mi stanchero' mai di dirlo che solo in quel sito si e' parlato di presunte caratteristiche e modelli,in nessun'altro nel mondo...questo ti dovrebbe far pensare un po' non credi? ;)
E ora torniamo a parlare di cose serie...i presunti nuovi JVC :D
ps.si fa' per ridere non te la prendere ;)
-
Se il sito a cui fai riferimento é quello che penso io direi che la persona é affidabile.
Non lo avevo visto ma se dite che ora quelle info non compaiono piú nel sito puó darsi sia per ulteriore allestimento.
Anche se è l'unico sito web che al momento ha delle info puó darsi (niente é da escludere) che abbia rapporti molto vicini con jvc.....sarà confermato questo se le caratteristiche finali corrisponderanno con le info riportate in precedenza
-
Quelle informazioni sono coperte dall'NDA che scadra' nei primi giorni di settembra credo,pero' se dovessero essere confermate,buon per noi che le abbiamo sapute in anteprima ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
48 tutta la vita e poi, in seguito, radiance....
So' che new77 ha qs configurazione e si trova molto molto bene;)
Almeno qs e' la scelta che farei (e ho fatto) io...
Saluti gil
A patto però che si sappia usare il RADIANCE come PROCESSORE VIDEO e non solo per migliorare il dettaglio e basta, come purtroppo ahimè, parecchi che lo hanno acquistato fanno, senza avere la benchè minima conoscenza di calibrazione, a questo punto sono soldi sprecati.
-
Ah beh certo....che uno si prenda il 46 o il 48 abbianto al rad o lo fai tarare perfettamente da chi lo sa fare o, se si ha una buona dimestichezza con sonde (ed anche li' bisogna vedere quanti la sanno usare o credono di saperlo fare), ci si puo' aggiustare da soli....
Saluti gil